Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

0202-0302

Ovvero questione di date. 
Perché oggi lo zio Google celebra la nascita di Norman Rockwell [a proposito, grazie Caterina!], e se qualcuno fosse curioso di capire chi sia stato questo signore, informazioni a iosa le può trovare qui.
Ma ieri era la Candelora, con tutti gli annessi e i connessi dell'essere dentro o fuori dall'inverno. Visto che non pioveva, non fioccava né tirava vento [anzi, qui a Milano a ora di pranzo, al sole, qualcuno ha anche misurato 13 gradi. Ottimista...] dovremmo essercela sfangata per quest'anno, alla faccia dei meteorologi che dicono che fino ad aprile non se ne parla. Vediamo chi vince tra antica saggezza e tecnologia. 
E oggi è San Biagio. Mia mamma ieri sera mi ha infilato in borsa la fetta di panettone messo via a Natale, che non mi consegna il 25 dicembre perché lo sa che poi mi passa di mente. Così questa mattina l'ho messo sul tavolo della colazione e amen. La gola dovrebbe esser salva per i prossimi 12 mesi.
Leonora dice che da loro in Albania fanno lo stesso con un dolce che però assomiglia al pan di spagna e che mangiano come noi a Natale. Lei se ne era dimenticata, mia mamma no. La fetta di panettone c'era anche per lei. Potenza della tradizione. 



This post first appeared on Sconfinando - Casualmente, please read the originial post: here

Share the post

0202-0302

×

Subscribe to Sconfinando - Casualmente

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×