Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Appello per adozione: Dora cerca casa, aiutiamola

dora cerca casa

Dora cerca casa

Dora cerca casa e una famiglia che desideri dare il massimo dell' amore e dell' affetto a questa dolce pelosa. E' una dolcissima e giovane cane femmina, di aspetto simile a un rottweiler. Dall' associazione Alphadog ci arriva questo appello per l' adozione; condividiamolo per dare a Dora maggiore visibilità e maggiore probabilità di entrare a far parte di una famiglia. Scopriamo la sua storia. [xyz-ips snippet="login-con-facebook-it"] [fb_plugin post href=https://www.facebook.com/dogalize/videos/10212274538151128/]

La storia di Dora

Dora è giovane, dolce, piena di vita e di voglia di conoscere il mondo. Va d' accordo con le persone e con gli altri cani e si adatta con impegno a quello che la vita le riserva. Nonostante la sua bellezza e la sua dolcezza Dora aspetta ancora la famiglia giusta che si innamori di lei, e a cui donare tutto il suo affetto. Aiutateci a trovare una casa per Dora o, se non potete adottare, condividete l' appello.

L' appello dell' associazione Alphadog

L’ associazione Alphadog è impegnata attivamente nella salvaguardia e nella tutela dei diritti degli animali e nello sviluppo di progetti per contrastare il randagismo. Ha messo in atto campagne di sterilizzazione e di adozione nel Sud Italia e numerose collaborazioni con associazioni del Nord. Il randagismo è una piaga che affligge il Sud ed è fondamentale la sensibilizzazione dei cittadini su questo tema. Purtroppo mancano figure capaci di analizzare il problema e di elaborare soluzioni contro gli abbandoni, i maltrattamenti, le mancate sterilizzazioni dei cani e mancate microchippature. L' associazione si propone quindi di formare nelle persone una mentalità più ricca, fatta di rispetto per gli animali, per l ’ambiente e per gli uomini. L’ abbandono da parte di un privato non è solo un gesto crudele verso il cane, è anche un atto vigliacco verso la città, gli altri abitanti e il benessere collettivo. Dora cerca casa, aiutiamola a trovarla! Verrà affidata già con le vaccinazioni del cane già fatte e dotata di microchip del cane. Per informazioni e per adozione scrivere a [email protected] oppure chiamare Cinzia 333 3702484 o Chiara 328 2296904; se non si riceve risposta si può lasciare un messaggio per essere ricontattati.

L'articolo Appello per adozione: Dora Cerca Casa, aiutiamola sembra essere il primo su Dogalize.



This post first appeared on Dogalize, please read the originial post: here

Share the post

Appello per adozione: Dora cerca casa, aiutiamola

×

Subscribe to Dogalize

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×