Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il gatto randagio Dog diventa il leader dei cani

Il gatto randagio Dog

Il gatto randagio Dog è diventato leader dei cani guida di una associazione a Saint Louis, nel Missouri. Si tratta di un felino stupendo dal manto bianco e nero, chiamato Dog, proprio per il suo ruolo, dai volontari dell' associazione. Questa associazione, la Support Dogs, Inc., si occupa dell' addestramento di cani per servizi a persone che hanno problemi di mobilità o di udito. [xyz-ips snippet="login-con-facebook-it"] [fb_plugin post href=https://www.facebook.com/dogalize/videos/10211971195407749/]

La storia del gatto randagio Dog

Dog era un micetto randagio ed era stato trovato mentre vagava senza una precisa meta per le strade della città di Kansas; era stato tolto dalla strada e portato da alcuni volontari alla Netherfield Natural Farm situata nella città. "Il gatto si è affezionato a noi rapidamente, nonostante avesse trascorso probabilmente tutta la sua vita senza avere un proprietario. Abbiamo quindi deciso di cercare subito per lui una famiglia", ha detto il personale della Netherfield Natural Farm che si è occupato del gatto randagio Dog. Il piccolo e dolce felino è stato visto dal direttore dell’ associazione di cani guida di Sain Louis e tra i due è stato amore a prima vista; così il direttore ha deciso di adottarlo. Dopo qualche tempo ha preso a portare con sé l' animale in ufficio e in breve tempo il micio è diventato una specie di mascotte per tutto l' ufficio, per gli umani ma anche per i cani. "Il gattino si è integrato alla perfezione nella squadra e ha iniziato a supportare i cani dell’ associazione, oltre che noi, diventando il loro leader. È un animale giocoso ed energico e grazie alla sua presenza i cani guida sono più attenti, concentrati e tranquilli. Dog è un micio meraviglioso, anche se a volte si comporta davvero come un cane", hanno detto i volontari.

Un gatto come capobranco

I cani infatti lo trattano come se fosse il loro capobranco, sebbene sia di dimensioni molto più piccole rispetto a loro. Eppure i cani non avevano mai avuto un felino tra loro, né il micio era abituato a stare insieme ad altri quattro zampe. Era con ogni probabilità sempre stato un randagio; eppure l' affetto e l' amore che ha dato e che continua a dare ai suoi amici cani e umani è immenso. Va d' accordo con tutti e per far comprendere il suo ruolo di leader si è impossessato del letto di uno dei cani. Infatti, nonostante abbia le proprie ciotole e i propri tiragraffi e altri oggetti, preferisce mangiare dalle ciotole dei cani, dormire sulle cucce dei cani e partecipare alle loro attività.

L'articolo Il Gatto Randagio Dog diventa il leader dei cani sembra essere il primo su Dogalize.



This post first appeared on Dogalize, please read the originial post: here

Share the post

Il gatto randagio Dog diventa il leader dei cani

×

Subscribe to Dogalize

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×