Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Raccomandata market 6969, chi c'è dietro?

Molte persone si trovano nella cassetta delle lettere un avviso di giacenza posta raccomandata market 6969 e vanno nel panico: di che si tratta? da chi arriva? può essere una multa? può essere Equitalia?
In questo articolo cercheremo di dare una risposta chiara e precisa, per quanto sia possibile, sulla raccomandata che inizia con codice di tracciamento market 6969.

Quando il portalettere deve consegnare la raccomandata market e non vi trova in casa lascia nella cassetta postale il cosiddetto avviso di giacenza posta raccomandata (o avviso di cortesia) che contiene anche stampato il codice di tracciamento. La raccomandata NON può essere lasciata nella cassetta delle lettere perché il destinatario o suo familiare deve necessariamente firmare la ricevuta di consegna (anche elettronica).

Cosa sono le raccomandate 6969 ?

Le raccomandate con codice di tracciamento che inizia con 6969 sono raccomandate inviate dall'Agenzia delle entrate, Agenzia riscossione, Equitalia oppure solleciti per fatture (bollette) non pagate.

Attenzione alle raccomandate market 6969 messo, potrebe esserci dietro Equitalia

Le raccomandate che cominciano per 68-69 hanno come descrizione RACCOMANDATA-MESSO EQUITALIA e contengono cartelle esattoriali Equitalia o Agenzia delle Entrate.


Testimonianze Raccomandata 6969


E' utile leggere le testimonianze di chi ha già ricevuto una raccomandata 6969

Raccomandata 6969, la mia è purtroppo una cartella Equitalia

Buonasera mi è stata notificata una raccomandata codice 6969 [Qualche giorno dopo...] Era agenzia riscossione per un vecchio bollo auto non pagato


Share the post

Raccomandata market 6969, chi c'è dietro?

×

Subscribe to Marketmovers.it Economia E Finanza: Azioni, Quotazioni, Forex, Spread, Prestiti, Fisco, Normative.

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×