Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Biscottone di pasta frolla al cioccolato

Oggi vi propongo un dolcino molto semplice da fare, il biscottone di Pasta Frolla e cioccolato. Avevo in frigo della pasta frolla regalatami, in genere la faccio io, soprattutto, nell’ultimo periodo, visto l’amore di Maya per i pasticci. Ricordate i biscotti di pasta frolla? Li abbiamo fatti per il primo novembre. 

Abbiamo preso la pasta frolla e l’abbiamo stesa, o meglio Maya l’ha stesa con il matterello. Sapete che questa è una fase che le piace particolarmente.

Abbiamo riempito di cioccolato spalmabile, ma voi potete metterci quello che volete. Io ad esempio preferisco le confetture di marmellata, ma questa è un’altra storia 🙂  Ovviamente tra un cucchiaio e l’altro Maya ha pensato bene di riempire anche la sua pancia di cioccolato 🙂 a lei piace molto.

Avvolgete il rotolo di pasta frolla su se stesso, come si fa con lo strudel, tagliate i bordi se vi piacciono le forme perfette, noi lo abbiamo lasciato così. Immagino abbiate imparato che a noi la perfezione non piace. Infornatelo a 180° per circa trenta minuti e una volta cotto, lasciatelo raffreddare , sarà più buono. Noi lo avevamo preparato per la colazione, ma qui in casa ho due golosi che non mi hanno dato il tempo di fare la foto! Buon appetito e alla prossima! 

L'articolo Biscottone di pasta frolla al cioccolato proviene da Una mamma psicologa.



This post first appeared on Una Mamma Psicologa, please read the originial post: here

Share the post

Biscottone di pasta frolla al cioccolato

×

Subscribe to Una Mamma Psicologa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×