Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

15 modi per risparmiare tempo per le mamme (lavoratrici o non)

Tags: prima tutto fare
È giunto il momento di tornare nel'ufficio, alla scuola e al quotidianita. Dopo anni di provare questo e provare quello ho scelto, ho imparato, sbagliato, adattato alla mia vita delle abitudini per risparmiare tempo. Tempo che tutti ne vogliamo di più.





  • Impostare l'allarme del mattino per almeno 30 minuti prima di quanto necessario per creare un inizio tranquillo della tua giornata. Se tutto va bene si può gioire del tempo supplementare.
  • Investire in una macchina per il caffè che ha un timer. Impostalo per farti il caffè prima di svegliarti. 
  • Scrivere un elenco di tutti i compiti / attività e gli interventi che hanno bisogno di essere eseguiti in un mese. Una volta che si ha la lista, sedetevi con un calendario del mese in corso per visualizzare e pianificare ogni attività e lavoro in ordine di priorità. 
  • Pianificare il menu. Smettere di provare a cucinare dei pasti gourmet per la famiglia ma semplicemente nutrirli con piatti semplici che si cucinano facilmente. Pianificare tutto per un mese intero e poi fare una lista di shopping settimanale per ogni settimana.
  • Mettere un planner da parete per la famiglia da qualche parte molto visibile, come la cucina. Avere una colonna per ogni membro della famiglia e una penna attaccata ad esso in modo da poter aggiungere gli eventi come appaiono. Ripristinarlo con un calendario online. Apple ha il proprio che puoi sincronizzare con chiunque abbia anche un account icloud. Google ha qualcosa di simile. 
  • Utilizza la tua pentola slow cooker. Ci sono un milione di ricette gratuite disponibili online. 
  • Disporre i vestiti di tutti la notte prima e così devi solo vestirti e andare la mattina.
  • Preparare le borse che stai portando con te la sera prima. Avere tutto pronto per partire la mattina e metterle vicino alla porta d'ingresso. I pranzi al sacco possono essere lasciati nel frigorifero ma assicurarsi che siano pronti.
  • Prendi l'abitudine di mettere su un carico di lavanderia come l'ultima cosa da fare prima di andare a dormire. Appendere ad asciugare deve essere la prima cosa da fare al mattino, piegare e mettere via quando si arriva a casa.
  • Mantenere un kit di emergenza nella tua auto. Il kit di pronto soccorso, l'acqua in bottiglia,  vecchi asciugamani e un cambio di vestiti per i bambini.
  • Mantenere un piccolo cestino di pulizia nel bagno con tutto il necessario. Quindi fare una rapida pulizia giornaliera quando sei in esso ogni giorno. 
  • Se i figli o tu stesso partecipi a qualsiasi club o sport extra-curriculari, lavare e asciugare i kit e riattaccarli direttamente nella borsa in modo che sia sempre pronto ad andare e non starai a cercare gli occhiali o i tappetini all'ultimo minuto.
  • Fai un elenco dei compleanni di famiglia e di amici per tutto l'anno e poi acquista tutte le carte in gennaio. Potrebbe sembrare molto, ma significa che non dovrai più pensarci ancora quell'anno! Lo stesso vale per i regali se sei abbastanza organizzata per approfittare delle vendite di gennaio.
  • Uno per i blogger - pianifica i tuoi social media! Molti di voi sono genitori, lavorano a tempo pieno e blogging. Per rendere la tua vita un po 'più facile è pianificare tutti i tuoi tweet e post di Facebook.
  • Dite "no" più spesso. Scopri dove sono i tuoi limiti. Non puoi fare ed essere tutto, non importa quanto sia grande la tua abilità multi-tasking e superwoman.


This post first appeared on Mamma Mag, please read the originial post: here

Share the post

15 modi per risparmiare tempo per le mamme (lavoratrici o non)

×

Subscribe to Mamma Mag

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×