Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vampiri molto arrabbiati.

Poveri Vampiri, ora che la maggioranza degli umani è stata vaccinata,  sono in piena crisi, non possono bere sangue di coloro che sono stati sottoposti al siero, un vero attentato alla loro sopravvivenza.

Poveri vampiri, non uccidevano più da molto tempo, si nutrivano con il sangue delle donazioni, delle banche sangue e lo pagavano ad un prezzo alto, oggi il prezzo del sangue  dei no vax  è salito alle stelle,  inoltre,  molti donatori sono arrabbiati e rifiutano di farselo prelevare, Hanno dovuto sostenere troppe discriminazioni e difficoltà di ogni genere, non hanno intenzione di rimetterci altro.

Oggi,  i vampiri sono in piena crisi,  e sono molto, molto arrabbiati, sanno bene chi sta dietro tutto questo, è una guerra occulta contro di loro, forse inconsapevole, i loro piani sono già in essere,  ed i responsabili, dovranno pararsi le spalle, cosa non facile, dal momento che i vampiri hanno facoltà non immaginabili.

No, non torneranno alle vecchie tradizioni,  si sono incredibilmente evoluti, e non uccideranno i poveri no vax,  ma hanno trovato il modo di annullare gli effetti del siero.

Per chi non lo sa, sono anche molto ricchi e potenti, nascosti dietro le quinte, lotteranno in modo che l'uomo resti uomo e non si trasformi in un ibrido, altrimenti, non avrebbero più alcuna risorsa.

Lo so, lo so,  nessuno crede che i vampiri esistano,  per molti, sono solo creature leggendarie e fantastiche, mi dispiace deludere qualcuno che sta al comando, essi esistono e stanno osservandovi,  e non ve la faranno passare liscia, il vostro è stato un attentato alla loro sopravvivenza,  e non vi permetteranno di continuare i vostri piani.

Non faranno troppo rumore, non uccideranno nessuno, tuttavia le loro azioni saranno presto evidenti.

Non dimenticate, hanno facoltà incredibili,  possono arrivare ovunque senza essere visti,  non hanno bisogno di uccidere fisicamente.

Che dire, buon lavoro cari vampiri evoluti,  è giusto che ogni essere difenda la propria sopravvivenza. 





This post first appeared on Blog Misteri Angie Ginev, please read the originial post: here

Share the post

Vampiri molto arrabbiati.

×

Subscribe to Blog Misteri Angie Ginev

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×