Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Disattivare matrix

 Leggere questo post 

Troppo visionario per voi?

Sbagliato, visionario e falso è ciò che crediamo di essere, ciò che vediamo, grazie al nostro cervello che codifica le immagini,  o meglio codifica le frequenze, permettendoci di vedere ciò che pensiamo di vedere.

Possiamo pensare di essere irradiati da frequenze che ci inducono a credere di vedere una realtà come oggi sembra essere;

*possiamo pensare che come le matriosche,  vi siano diverse cupole, (o dimensioni),  dove si irradiano differenti frequenze?

*possiamo pensare di poter disattivare la matrix nella quale siamo  immersi? 

Gesù disse : " il regno è dentro di voi.....", significa dunque che abbiamo la possibilità di entrare in noi ed intervenire, ma come?  Esiste una chiave di volta individuale?  Ne esiste forse anche una collettiva?

Sto ricercando da molto tempo, purtroppo le distrazioni non sono mai mancate, le ipotesi formulate sono le seguenti:

*La Vita su questo pianeta è una scuola? (scartata);

*la vita su questo pianeta è una prigione? (potrebbe);

*la vita su questo pianeta, come dice Maurizio Fedeli è una realtà virtuale, per ricordare come sia terribile la vita biologica, e cercare di costruire insieme un nuovo universo.  Per comprendere tale teoria occorre però seguire Maurizio Fedeli nella sua logica adamantina. (Magari);

*la decisione è nostra, vogliamo viverla, ognuno per propri motivi personali? ( Forse qualcuno, ma non tutti);

*la vita è casuale, per cui viviamo altrettanto casualmente? (Scartata).

*Siamo in una simulazione, tra altre miriadi di simulazioni? (Potrebbe essere);


La simulazione può essere ricollegata alla matrix?  Chi ha creato tale simulazione?  Per quale motivo? 

Riflettiamo con attenzione,  su cosa sta accadendo attualmente in questa realtà:

*Epidemie programmate;  con relative cure teleguidate, che stanno dando infiniti problemi;

*Discriminazioni;

*Crisi energetiche;

*Guerra;

*probabili crisi alimentari;

E' chiaro che chiunque abbia inserito tali programmi, sta incentivando la sofferenza, la morte, la disperazione, delle persone non gliene può fregare di meno, anzi....

vogliamo davvero credere che sia Satana? Non è forse tempo di comprendere che ci sono demoni ben peggiori di lui? O piuttosto programmatori con troppo pelo sullo stomaco.


E noi cosa possiamo fare? Spegnere il televisore non è sufficiente, neppure ritirarsi a vita privata su un eremo, per un semplice motivo, la vecchiaia arriverà comunque ed è una piaga terribile, non solo per i danni fisici ..., ma psichici,  la morte arriverà lo stesso, senza che tu sappia chi realmente sei,  il pensiero qui non è sufficientemente creativo,  lo confondiamo spesso con i sogni e le illusioni.

Occorre disattivare la matrix,  pezzo per pezzo, cupola per cupola, ciò che ho compreso è che passare dalla terza dimensione, alla quarta o quinta o quella che vuoi, è una ulteriore burla, sempre matrix è, anche se in diverse versioni, anche se ti consentisse una vita meravigliosa e stupenda, dove ogni desiderio sia appagato, sarai comunque prigioniero di qualcuno o qualcosa.

Ma cosa c'è veramente oltre matrix? Solo un nulla eterno? Una oscurità spaventosa?  Infinite rovine?  O un mondo  di vero amore, dove sarai completamente libero di essere ciò che vuoi,  senza dover subire malattie, sofferenze,  morte e devastazioni varie?  Spero che questa ultima ipotesi sia quella giusta.

Ma capisco bene, che qualcuno tema la disattivazione di matrix, poichè teme l'ignoto, altri  invece temono di non poter continuare a operare le proprie perversioni di ogni genere, tuttavia matrix si disattiverà autonomamente, ormai sta scadendo, ed ogni sforzo per crearne un'altra ben peggiore,  fallirà.  

Qualcuno lo sa bene,  le cupole stanno crollando, e gli abissi si spalancheranno,  no, non sarà una passeggiata per nessuno,  anche coloro che credono di essere preparati, in realtà non lo sono ancora.

Ma il ponte invisibile, è già stato costruito,  il passaggio è molto stretto e difficile da percorrere,  e probabilmente saranno i nostri discendenti ad attraversarlo.






This post first appeared on Blog Misteri Angie Ginev, please read the originial post: here

Share the post

Disattivare matrix

×

Subscribe to Blog Misteri Angie Ginev

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×