Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il passaggio segreto






Sognare un Passaggio Segreto, e ritrovarsi in un attimo in una casa conosciuta, un collegamento straordinario assolutamente impensabile, qualcosa che si ha davanti gli occhi tutti i giorni, ma non lo si vede, perché quel qualcosa  è sempre con  noi, lo si da per scontato e non riusciamo più a vederlo.

Cosa è quel qualcosa? E' semplice siamo noi...., esiste un passaggio segreto che ci può condurre in Quel Giardino Incantato, che ci aspetta da sempre?

Esiste, ma dobbiamo liberarci di tutte le nostre complicazioni, di tutte le nostre aspirazioni estemporanee, di ogni fardello, per entrare, dobbiamo essere senza fardelli, leggeri - senza paura - di trovare il drago, pronto a divorarci..

In quel giardino incantato, nulla sarà più impossibile, è il vuoto che promette infinite possibilità, è il famoso vuoto quantico..., poiché noi siamo anche questo, e esserne consapevoli è il primo passo verso noi stessi.

Non abbiamo più bisogno di specchiarci, in nessun altro, in quel giardino incantato, ci accorgiamo di accettarci così come siamo, ed è proprio questa accettazione, che ci alleggerisce e ci permetterà di sperimentare il passaggio ad una coscienza infinita..., pur restando una meravigliosa unità.

E' il nostro centro Cosmico, che non teme nulla, poiché sa che ogni realtà è illusoria e nello stesso tempo, importante, per imparare e discernere ciò che davvero è vero...., vero è l'amore quello più profondo, che accetta, di uscire dai vincoli di logicità, legati alla nostra mente, che ci schiacciano a terra e ci rendono incapaci di empatia vera verso gli altri. 

La nostra piccola vita, sfocia in quella infinita, come una piccola sorgente, sfocia in un grande fiume, pur restando una meravigliosa unità..

Poiché il Padre Infinito, non vuole affatto riassorbirci in un tutt'uno, ma renderci liberi e felici, ed è sempre la sua Grazia, e la Sua Discesa in noi, che può permettere tutto ciò.


Il passaggio segreto, è presente, in ognuno di noi,  collega i due mondi, quello locale e quello cosmico, apparentemente inconciliabili, ma invece strettamente avvinti, come si può trovare? Accettandoci, e liberandoci dalle catene di ogni vissuto, dal passato e dall'idea del futuro, dalle complicazioni mentali, dalle credenze, essere liberi e leggeri, ed in un attimo ci ritroveremo inaspettatamente a casa, nella nostra vera casa, che è sempre con noi ovunque ed in qualsiasi viaggio, che decidiamo di compiere.



Oggi è il mio compleanno e il dono è stato davvero grande....



This post first appeared on Blog Misteri Angie Ginev, please read the originial post: here

Share the post

Il passaggio segreto

×

Subscribe to Blog Misteri Angie Ginev

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×