Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

HOROSCOPE - AFTER E' LEONE

Per cominciare (o sarebbe meglio dire "Per ritornare"...),  ciao a tutti!
Vi ringrazio per l'interesse che continuate a mostrare per questo blog e, sì, in parte anche per il sottoscritto.
Non ho giustificazioni complesse per spiegare la prolungata assenza: semplicemente non ho tempo. Di cose da scrivere ne avrei, come sempre, parecchie ed è per tale motivo che proverò a fare un sunto della situazione in questo post.

MUSICA
Sono stato a due concerti ultimamente: Yuppie Flu (26 marzo 2006, Circolo degli Artisti, Roma) - Mogwai (19 aprile 2006, Qube, Roma).
Durante la prima tappa, ho riscontrato che gli Yuppie Flu hanno un rapporto un pò controverso col Circolo degli Artisti: 2 concerti in loco, 2 mezze delusioni. Non so, io li adoro su supporto "compact disc", mentre non mi entusiasmano in veste "live". C'è anche da dire che la durata della performance è stata pressochè ridicola (un'ora scarsa), ma non per colpe loro. Magari questi eventi potrebbero essere organizzati meglio, senza gruppi spalla o show-man concentrati nel giro di due ore. "Non tutti i mali vengon per nuocere", si suol dire. E in effetti, il gruppo spalla in questione (come fu già per gli Yuppie Flu nel giugno del 2004, quando fecero da apripista agli Afterhours in quel del Foro Italico) m'ha flashato: Studio Davoli... su, su, chi li conosce? Sono gradite info. Intanto mi sono procurato i due album. E lei, la front-girl, sembra una ragazzina (forse lo è...), ma ci sa fare. Mi dicono che la loro musica somigli a quella degli Stereolab. Approfondirò.
Subito dopo di loro, c'è stata una breve parentesi con Remo Remotti protagonista. L'avevo visto qualche volta in tv, con disinteresse, dal vivo mi ha divertito.
La seconda tappa, quella del Qube per capirci, è stata distruttiva, senza mezzi termini. Un caldo bestia e il concerto più potente a cui abbia mai assistito. Ho finito un pacchetto di gomme, credetemi, per riuscire a deglutire qualcosa. Lo spettacolo è stato all'altezza del gruppo. La scaletta, che potete trovare qui, conteneva in sè qualcosa di mefistofelico: canzoni soft concentrate all'inizio, e "deghejo" mostruoso nella parte finale. Ho avuto le "orecchie ovattate" per due giorni. Senza esagerare.
Sono contento di aver dato 20 euro senza essermene pentito. Magari però, la prossima volta fate uno sconto.

LAVORO
Con somma soddisfazione, vi comunico che sono entrato a far parte dell'Ufficio Stampa della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), Settore Scolastico e Giovanile. (E non chiedetemi, per prima cosa, perchè si ostinino a scrivere "Giuoco" e non "Gioco", come Cristo comanda...). Sta di fatto che ho vinto uno stage di 6 mesi su 200 richiedenti, con una prima scrematura di 35 persone. Da settembre poi, se tutto sarà come sembra, verrò pagato e potrò rimanere a tempo indeterminato. Non pensate a cifre esorbitanti perchè le cose stanno in modo esattamente opposto. La cosa che più mi gratifica è che dalla prossima stagione avrò accesso gratuito alla tribuna Montemario dello stadio Olimpico per qualsiasi evento calcistico.
Altro progettino, ancora in fase ideativa, sta per essere messo a punto insieme a due miei amici: si tratta di un sito web, ma non vi dico ancora riguardo cosa semplicemente perchè non è il momento adatto.
Inoltre, ho cominciato a collaborare con Maremmaoggi.it e proseguo nelle mie fatiche per dar lustro a quel giornale che è il Corriere Laziale.

UNIVERSITA'
Sono partito forte in questi primi mesi del corso di laurea specialistica: 5 esami + 1 seminario + 1 stage attivato + 9 crediti acquisiti grazie alla collaborazione col Corriere Laziale. Media alta e una borsa di studio da 1300 euro in arrivo (si spera). Scusate, ora che ci penso, mi tocco.

VIAGGI
Dal 24 al 31 maggio me ne andrò a Parigi a trovare un mio amico Erasmus. Partiremo in tre da Roma Ciampino, con fantantico volo Ryan Air, 56 euro a/r tutto compreso! Non sono mai stato nella capitale francese, ma ho sempre simpatizzato per questa città. Speriamo che anche il riscontro reale sia tale.

AMORE
Come si dice, "Last but not least". Ci tengo a proteggere la mia privacy in questo campo, ma se tutto fila è soprattutto perchè sono contento e sto bene con me stesso. Certo, le difficoltà non mancano ma c'è più gusto a lottare insieme. Grazie tesoro.



This post first appeared on W LA SPOSA!!!!, please read the originial post: here

Share the post

HOROSCOPE - AFTER E' LEONE

×

Subscribe to W La Sposa!!!!

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×