Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dipingere le pareti del bagno

Come nella maggior parte delle camere, la Scelta dipenderà in larga misura dalle preferenze personali, ma alcune combinazioni di Colori funzionano meglio di altri. Pensate al bagno come un Oasi, pulito, rilassante e confortevole.

La scelta dei colori della pittura bagno in blu, verdi, e acqua contribuiranno ad una sensazione calmante e rilassante . Perché queste tinte ricordano l'acqua, e quindi sono una scelta naturale per il bagno.

Colore in base alla personalità
Il colore Rosa potrebbe essere la prima cosa che viene in mente se si vuole una combinazione di colori femminili, ma non trascurare altre alternative. pareti di corallo con più scuro finiture arancioni sarà sicuramente farti andare la mattina! Per un ambiente più sereno, in considerazione lilla. E 'divertente e femminile se abbinato con il bianco, ma può anche essere combinato con blu per un genere neutro ambiente più.

Combinando i verdi tenui con neutri complementari è un ottimo modo per creare un ambiente rilassante, ritirata bagno maschile. I colori più piacevoli di questo schema di colori avrà un sottotono marrone. Cercare nomi come muschio, di oliva, o salvia. controsoffitti di pietra screziato e naturali essiccati creano una sensazione di foresta-y che può essere molto attraente.

Il bianco è una scelta neutra bello che non passa mai di data. Tenere a bada la noia utilizzando nero, blu marino, o finiture di colore rosso vivo e accessori. L'elevato contrasto aggiunge interesse visivo e rende l'intera stanza aspetto pulito e moderno.

Giallo limone è una scelta energizzante per il bagno dei bambini. E 'particolarmente attraente in camere con un sacco di luce naturale. Scegli infissi bianchi e armadi di pino bianco o chiaro per un luminoso, sguardo allegro.

Un altro popolare è il neutro beige. Evitare abbinamento con colori molto scuri. La selezione di versioni tenui dei tuoi colori preferiti creerà un ambiente piacevole che si rivolge a tutti.
Per decorare la casa da un imbianchino basta fare una ricerca su google con la parola imbianchino , altrimenti se il vostro bagno è in situazione da ristrutturare , meglio far fare dei preventivi dalle imprese di ristrutturazione bagno , i prezzi variano in base e alle esigenze e in base al portafoglio.



This post first appeared on Imbianchino Economico Milano, please read the originial post: here

Share the post

Dipingere le pareti del bagno

×

Subscribe to Imbianchino Economico Milano

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×