Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuove lettere tra Belligat e il ministero degli affari esteri russo

Articles by Gabrielis Bedris

Il Ministero Degli Affari Esteri Russo ha pubblicato il 22 aprile 2016 le “sue” prove sulle falsità prodotte da Belligcat riguardo il volo MH17.
La scorsa settimana abbiamo pubblicato la corrispondenza tra Bellingcat e il ministero degli affari esteri russo, nelle quali Belligact chiedeva le prove a sostegno delle accuse rivoltele dal ministero. (https://bedrisga.wordpress.com/2016/04/16/scambio-di-lettere-tra-il-ministero-degli-esteri-russo-e-bellingcat/).
Il ministero degli esteri russo ha risposto, e la sua completa risposta con la prove di “falsità” sono documentate di seguito, con allegata anche la risposta di Bellingcat:
“Caro Signor Higgins,
La sua persistenza avrebbe trovato un migliore impiego se avesse fatto qualche sforzo per svolgere il suo ruolo di autoproclamato investigatore di Internet. Noi, da parte nostra, vorremmo sottolineare che il ministero della difesa della Federazione Russa ha già fornito esempi perfettamente chiari e precisi delle vostre falsificazioni. Mentre siamo completamente d’accordo con le osservazioni formulate dai nostri colleghi, vorremmo aggiungere un paio di fatti.

View original post 2.438 altre parole


Archiviato in:riflessioni


This post first appeared on Commentaria | Tutto Ciò Che Vediamo, Leggiamo, Vi, please read the originial post: here

Share the post

Nuove lettere tra Belligat e il ministero degli affari esteri russo

×

Subscribe to Commentaria | Tutto Ciò Che Vediamo, Leggiamo, Vi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×