Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’ORA critica doloROSA del Mondo dell’ALGYZA o AEGYHAZIAS EGIZIACA Chiesa ed ECCLESIASTICO minaccia nella Farsa della FORZA Bellica globale.

@Pontifex_it Santità… LO LEGGA!

REALMENGYNIUS

(da Nostradamus La Chiave e la Spada del Profeta – 1991) 

L’espressione profetica : “ il Tempo dei Tempi “ quale barriera oltre la quale devono compiersi gli eventi profetici, è secondo i cicli annuali cinesi che nel 1984 finirà il 77°(settantesimo) ciclo(cerchio,circuito) astrologico e inizierà il 78°(settantottesimo ) che è appunto per varie corrispondenze numerologiche universali il TAU o numero della Fine,i Punto in cui il Serpente si morde la Coda(Oura in greco l’Ourobos,il serpente che forma così il Cerchio).   

Il SETTIMO trigramma degli Yi Jing è appunto l’Arma,l’Esercito,la lotta(il competere). Il predominio delle guerre è stato appunto nel mondo nel 77° ciclo della durata di 60 anni che è iniziato nel 1923. Il 78° ciclo che durerà per altri 60 anni è invece dominato oltre che dal trigramma dei Ching (la Montagna su Montagna- Berg+Berg)dell’Esercito e delle armi (The Weapons- harmadik- Terceros = 3°), dal trigramma della…

View original post 1.069 altre parole


Archiviato in:riflessioni


This post first appeared on Commentaria | Tutto Ciò Che Vediamo, Leggiamo, Vi, please read the originial post: here

Share the post

L’ORA critica doloROSA del Mondo dell’ALGYZA o AEGYHAZIAS EGIZIACA Chiesa ed ECCLESIASTICO minaccia nella Farsa della FORZA Bellica globale.

×

Subscribe to Commentaria | Tutto Ciò Che Vediamo, Leggiamo, Vi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×