Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Teatro d’ira – Vol. 1” il nuovo album dei Maneskin

Dal 19 marzo sarà disponibile l’uscita del Nuovo AlbumTeatro d’ira – Vol. 1″ dei Maneskin, subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con cui partecipano con il brano “Zitti e buoni“.

A proposito del nuovo album “Teatro d’ira – Vol. 1” i Maneskin raccontano che è: “Scritto interamente dai Måneskin, il nuovo album è stato registrato in presa diretta, rimandando alle atmosfere analogiche dei bootleg anni ’70, con l’idea e la voglia di ricreare la dimensione live vissuta dal gruppo nel loro primo lungo tour di 70 date fra Italia e Europa. Un disco tutto suonato, crudo, contemporaneo, capace di rappresentare lo stile e il sound della band”.

A lanciare questo nuovo progetto è stato il singolo “Vent’anni” collezionando oltre 7,5 milioni di visualizzazioni e oltre 12 milioni di streaming. Quello che si sa per adesso è che, come dice il titolo, quest’album sarà solo il primo capitolo di un progetto che si dipanerà durante il 2021 “e che racconterà in tempo quasi reale gli sviluppi creativi della band insieme alle prossime importanti esperienze”.

L'articolo “Teatro d’ira – Vol. 1” il Nuovo Album Dei Maneskin proviene da EmusicBlog.



This post first appeared on Music Blog – Free Video Music – Video Musicali – News Musica – EMusic, please read the originial post: here

Share the post

“Teatro d’ira – Vol. 1” il nuovo album dei Maneskin

×

Subscribe to Music Blog – Free Video Music – Video Musicali – News Musica – Emusic

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×