Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SKID ROW - Comunicato ufficiale sull'uscita del cantante Tony Harnell

L'attuale cantante degli SKID ROW, Tony Harnell attraverso il suo profilo Facebook ha annunciato la sua uscita dalla band.

"A tutti i fan degli SKID ROW. Come saprete, Tony Harnell ha lasciato la band il 30 dicembre. Abbiamo scoperto questa decisione nello stesso modo di come l'avete scoperto voi, tramite il suo messaggio su Facebook. Comunicando che non faceva più parte della band prima di informare la band stessa.

L'ultima volta che abbiamo parlato con Tony è stato il 17 dicembre scorso. Si trovava in ospedale per curare una bronchite asmatica. Conoscevamo perfettamente questa situazione e gli abbiamo offerto tutto il supporto affinché tornasse in salute al più presto. A causa delle sue condizioni, siamo stati costretti a cancellare lo show che si sarebbe dovuto svolgere a Chicago due giorni più tardi. Successivamente abbiamo avuto sue notizie tramite il post in cui lasciava la band.

Detto questo, andremoi avanti e auguriamo a Tony il meglio per il futuro. Come ultima cosa, per quanto riguarda tutti i gossip e le speculazioni, non sono vere le notizie su una eventuale reunion nè su eventuali show di supporto ai GUNS N'ROSES. Questo è tutto per adesso. Vi terremo aggiornati. Grazie per il supporto e la comprensione. Ci vediamo nel 2016!"


This post first appeared on MyDistortions.it - Notizie Musicali Heavy, please read the originial post: here

Share the post

SKID ROW - Comunicato ufficiale sull'uscita del cantante Tony Harnell

×

Subscribe to Mydistortions.it - Notizie Musicali Heavy

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×