Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Golf, il nuovo modello è il più potente di sempre: diventa un’auto da corsa I Prestazioni estreme da brividi

golf-motorzoom.it

La Volkswagen Golf è un’auto che ha fatto la storia dell’automobilismo, grazie alle sue prestazioni e al suo design senza tempo. Ma ora, con la nuova Golf R 333 Limited Edition, la Volkswagen ha deciso di portare le prestazioni della Golf a un nuovo livello.

Il nuovo modello in edizione speciale e limitato a 333 veicoli è basato sulla Golf R Performance e presenta una serie di dotazioni ad alte prestazioni che garantiscono la necessaria stabilità di guida e trazione, come Torque Vectoring, Vehicle Dynamics Manager e altre soluzioni tecnologicamente avanzate. Inoltre, la Golf R 333 è dotata di un motore 2.0 TSI da 333 CV, che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi.

La Golf R 333 arriva direttamente dalla fabbrica con una vernice Lime Yellow Metallic, che la rende immediatamente riconoscibile. Gli accenti neri sottolineano inoltre l’aspetto del modello in edizione speciale, che viene lanciato come un potenziale oggetto da collezione.

Ma non si tratta solo di un’auto da collezione: la Golf R 333 è il primo modello R che non lascia niente al caso sul fronte delle prestazioni. Le sue caratteristiche includono R-Performance Torque Vectoring con Vehicle Dynamics Manager, che distribuisce la potenza motrice non solo tra gli assali anteriore e posteriore ma anche tra le due ruote posteriori. Questo offre una dimensione speciale di sportività, in particolare in curva.

“Golf R 333: L’auto da corsa per strada che fa battere il cuore degli appassionati di auto sportive”

I profili di guida Drift e Special, progettati per l’autodromo del Nürburgring, offrono anche un ulteriore piacere di guida lontano dalle strade pubbliche. Il sistema di scarico R Performance di Akrapovič con silenziatori posteriori in titanio e cerchi Estoril da 19 pollici neri con pneumatici semi-slick, evidenziano poi il carattere ‘motorsport’ del modello in edizione speciale.

Ma le Prestazioni Estreme non sono l’unica caratteristica che rende la Golf R 333 una vera auto da corsa: anche la velocità massima è stata aumentata a 270 km/h. Però la Golf R 333 può essere utilizzata non solo per le competizioni su pista, ma anche per le strade pubbliche, dove il suo design unico e le prestazioni estreme la rendono un’auto da sogno per gli appassionati di auto sportive.

golf.motorzoom.it

“Golf R 333 Limited Edition: La perfetta combinazione di prestazioni estreme e design unico per gli appassionati di auto sportive”

Con prezzi a partire da 76.410 euro, il modello in edizione speciale può essere ordinato presso le concessionarie tedesche dal 2 giugno. La produzione di tutti i 333 veicoli a Wolfsburg è prevista per settembre di quest’anno, in modo che i primi modelli possano essere consegnati ai clienti da ottobre.

La Golf R 333 Limited Edition è quindi un’auto da sogno per gli appassionati di auto sportive. Le sue prestazioni estreme e il suo design unico la rendono un’auto da collezione che sarà sicuramente cercata dai collezionisti di tutto il mondo. Ma non è solo un’auto da collezione: è anche un’auto da corsa, progettata per offrire il massimo delle prestazioni su strada e su pista. E per chiunque sia alla ricerca di un’esperienza di guida unica, la Volkswagen Golf R 333 Limited Edition è sicuramente un’auto da tenere d’occhio.

The post Golf, il nuovo modello è il più potente di sempre: diventa un’auto da corsa I Prestazioni estreme da brividi appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Golf, il nuovo modello è il più potente di sempre: diventa un’auto da corsa I Prestazioni estreme da brividi

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×