Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Piaggio Beverly e Mp3: il restyling piace agli scooteristi I La novità è un colpo di class

beverly-ok-motorzoom.it

Novità importanti e preziose in casa Piaggio con una brillante operazione di arricchimento per due veri e propri gioielli come il Beverly e MP3: colorazione e offerte chic. Quali? Scopriamolo.

Con Deep Black, l’impatto forte di due delle star di casa Piaggio sono destinate a fare tendenza e a catturare una gran quantità di consensi nel breve e medio periodo. Sono, appunto MP3 e Beverly.

Come emerso, i due scooter di grido della casa Piaggio si colorano della nuova versione Deep Black e, per questa nuova gamma 2023 promettono di essere pronti a dominare il segmento.

Quello a cui si assiste è un ennesimo e proficuo percorso di ammodernamento e miglioramento dell’offerta, in termini di varietà e non solo, dei prodotti di casa Piaggio: sotto vari punti di vista.

Una versione special per quanto concerne gli allestimenti in Black per i due gioiellini, lo scooter Beverly e MP3, che vanno ad arricchire in modo esponenziale la gamma del 2023 di Piaggio.

Beverly e MP3: Piaggio si esalta ancora

La scelta è stata fatta per voler dare un’ulteriore gap di appeal al Piaggio Beverly, che appare più muscoloso e con un design accattivante, con stili e linee di colori quasi automobilistici.

beverly1-motorzoom.it

Un livello di finezza e di eleganza evidente, con una ludicità nella cromatura nera che, tra finitura e i cerchi in lega, godo di uno stile estetico a dir poco accattivante. E non è tutto.

La sella, ad esempio, abbraccia a sua volta la versione completamente nera, con cuciture toni su toni, e una natura minimal che si nota dalle rifinitura, anche esse lucide nella tonalità nera.

Per quanto riguarda la scelta del ‘nero’ come colore dominante, anche gli allestimenti Deep Black per il Piaggio MP3 300 sono davvero da urlo. E non c’è solo il colore ad attrarre.

Beverly, MP3, non solo colorazioni

Compattezza e leggerezza si scoprono e si sposano insieme in una dotazione di livello tecnologico che fa del tre ruote della Piaggio un gioiello di grande qualità e convenienza.

beverly-2.motorzoom.it

La lucida colorazione è un dettaglio molto sensuale in questo veicolo, che coinvolge anche i cerchi in lega e non solo, perfino le strumentazioni e i controlli.

In tutto questo, occhio al prezzo, dal momento che anche qui l’offerta sembra parecchio stimolante. Piaggio Beverly Deep Black è offerto in cilindrata 300 al costodi 5.699 euro e nella cilindrata 400 a 6.699 euro.

Per quanto riguarda invece Piaggio Mp3 300 Deep Black è offerto alla cifra di 7.199 euro: due gioielli a prezzi a dir poco convenienti, belli, pratici, elegantissimi.

The post Piaggio Beverly e Mp3: il restyling piace agli scooteristi I La novità è un colpo di class appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Piaggio Beverly e Mp3: il restyling piace agli scooteristi I La novità è un colpo di class

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×