Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Formula 1, l’influencer più bollente di tutti è lei: le foto su Instagram sono letteralmente a luci rosse

influencer-motorzoom.it

Nel mondo della Formula Uno molto più spesso di quanto non si creda capita che donne avvenenti e nuove influencer si affaccino sulla platea del Circus con foto bollenti. Per esempio?

Uno dei casi più emblematici relativi alla fama della nuova ondata di influencer che si muove intorno ai circuiti di Formula 1 è quello di una sensualissima nuova stella hot: di chi si tratta?

La F1 ha una nuova bollente protagonista: e non si tratta di una monoposto che va a tutta ‘birra’ verso la vittoria e nuove pole position. Ma in ‘pole’, lei, si trova lo stesso: rombando a suon di foto.

Stiamo parlando della influencer che, tramite foto su di Instagram e su alcuni circuiti ormai in grande ascesa come OnlyFans sta ‘scalando’ la classifica di gradimento del ‘gran premio‘ delle bellezze femminili in F1.

Si sta parlando del caso di Iesha Pirito, una delle nuove ‘leve’ del mondo delle influencer da Formula Uno: sensuale, provocante, ardente nei suoi scatti. Da Instagram a Onlyfans, passando per la F1.

Formula Uno, nuova star via social: chi è

La nuova bellezza del circus, di cui possiamo ammirare alcuni scatti, sta facendo a dir poco proseliti nel mondo virtuale dei social. Ad esempio su Instagram conta 40 mila seguaci.

modella-motorzoom

Molti sono quelli che impazziscono per il contenuto dei suoi post, delle sue foto, e anche delle sue pose decisamente provocanti. Non solo su Instagram però: molto in voga anche su TikTok.

La star di OnlyFans ha avuto modo di pubblicare contenuti che hanno attirato a dir poco le attenzioni di una crescente platea. Britannica, sostiene che ci siano anche protagonisti del mondo dello sport interessati.

I numeri della nuova star del web, dei social e del mondo della Formula Uno sono in costante aumento e lei sembra crederci molto: sta letteralmente decollando, accumulando consensi uno dietro l’altro come se fosse una delle monoposto vincenti in prima fila.

Modelle e F1: binomio inscindibile

E, appunto, in prima fila, di certo ci saranno moltissimi nuovi utenti che, gran premio dopo Gran premio, magari ammireranno i suoi scatti con ‘divise’ e foto a tema Formula Uno, proprio come è capitato di recente.

Formula1-Motorzoom.it

Il fenomeno delle foto di donne che si lasciano immortalare con delle pose cariche di eros legate al mondo delle Formula Uno del resto non smette mai di regalare nuovi spunti, nuove protagoniste, e Iesha vuole continuare ad essere una tra queste.

Chissà, poi, quali flirt le verranno attribuiti e se le sue passioni si fermeranno alla formula uno o se allargherà i suoi orizzonti ad altri sport, ad altre competizioni e non solo.

The post Formula 1, l’influencer più bollente di tutti è lei: le foto su Instagram sono letteralmente a luci rosse appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Formula 1, l’influencer più bollente di tutti è lei: le foto su Instagram sono letteralmente a luci rosse

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×