Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mark Webber e Maria Sharapova si divertono su una Porsche 911 GT2 RS

L’ex pilota di Formula 1 Mark Webber e Maria Sharapova, star del tennis e cinque volte vincitrice del Grande Slam, si sono alternati alla guida di una Porsche 911 GT2 RS gialla spaventandosi a vicenda. Il video riprende l’incontro fra i due campioni avvenuto per sponsorizzare il “Porsche Tennis Grand Prix“di Stoccarda che impegnerà le tenniste in questa settimana.
Emerge un lato scherzoso ed ironico della tennista russa che prima di adesso era forse messo in secondo piano dal suo talento sportivo e dal suo fascino.

La GT2 RS è la Porsche 911 stradale più potente che sia mai stata costruita a Stoccarda e detiene il record del giro per auto di serie sul circuito del Nurburgring Nordschleife con un impressionante 6 ’47”.

Mark Webber ha giocato un ruolo importante nello sviluppo della vettura e ne conosce molto bene il comportamento e le prestazioni.
Maria Sharapova, ambasciatrice del marchio Porsche, pur senza la stessa disinvoltura dimostrata al volante da Webber, se l’è cavata egregiamente stupendo il pilota.

Il motore della 911 è un motore bicilindrico a sei cilindri da 3,8 litri che eroga 700 CV e 553 Nm di coppia. La GT2 è disponibile esclusivamente con cambio a doppia frizione PDK a sette marce che consente all’auto di toccare i 100km/h in 2.8 secondi e raggiungere i 340 km/h.

L'articolo Mark Webber e Maria Sharapova si divertono su una Porsche 911 GT2 RS proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Mark Webber e Maria Sharapova si divertono su una Porsche 911 GT2 RS

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×