Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rezvani Beast Alpha X Blackbird, produzione limitata a 5 unità

Una versione speciale della Rezvani Beast Alpha X denominata Blackbird sarà realizzata in appena 5 esemplari destinati a facoltosi petrolhead.
La nuova “bestia” di Rezvani prende il nome dal jet da combattimento Lockheed SR-71 Blackbird, un aereo in grado di superare la velocità mach 3.

L’Alpha X Blackbird è il veicolo più veloce e potente mai costruito da Rezvani. Mentre la Beast Alpha “standard”, alimentata da un quattro cilindri sovralimentato da 2,5 litri, sviluppa 400 cavalli di potenza, l’Alpha X Blackbird, dotata dello stesso motore con l’aggiunta di una ECU Cosworth di cavalli ne sviluppa 700 grazie anche alla forgiatura dei componenti del motore: pistoni, camme, valvole e molle.


Per la trasmissione è disponibile una scelta fra il cambio sequenziale a sei velocità con leve al volante o un più tradizionale manuale a sei rapporti.
I 700Cv di potenza, abbinati al peso di appena 952 Kg ottenuto grazie alla carrozzeria in fibra di carbonio, fanno scattare la Blackbird da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi.
Il prezzo iniziale di questa supercar è di  175.000 euro.
Se siete interessati all’acquisto affrettatevi, ne rimangono solo quattro. Uno dei cinque esemplari, infatti, è già stato venduto all’attore e campione MMA Rampage Jackson.

L'articolo Rezvani Beast Alpha X Blackbird, produzione limitata a 5 unità proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Rezvani Beast Alpha X Blackbird, produzione limitata a 5 unità

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×