Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

ABT Audi RS5-R, una bomba da 530 CV

Il tuner tedesco ABT ha messo le mani sul motore della già esuberante Audi RS5 Coupe riuscendo ad aumentare la potenza di 80 cavalli. Il V6 biturbo della pepata signora dai quattro anelli adesso eroga 530 cavalli e 690 Nm di coppia.

Questa incremento di potenza tradotto in numeri significa un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3,6 secondi (contro i 3,9 secondi necessari al modello di serie).
L’Audi RS5-R di ABT è pur sempre una vettura da tutti i giorni, esattamente come l’originale, solo che è più divertente, più scattante e reattiva grazie alla migliore erogazione del motore che ha guadagnato 90 Nm di coppia.

ABT-Audi-RS5-R-3

L’aspetto esterno dell’auto è incattivito grazie all’adozione di una inedita griglia frontale, spoiler anteriore e posteriore, prese d’aria sui passaruota anteriori, minigonne laterali ed un nuovo diffusore con quattro terminali di scarico rotondi.
I cerchi ABT SPORT GR da 21 pollici calzano pneumatici 275/25.
Nell’abitacolo i sedili in pelle riportano il logo RS5-R ed il badge ABT RS5-R con il numero dell’esemplare (l’Audi RS5-R sarà prodotta in 50 unità).

ABT-Audi-RS5-R-6

L'articolo Abt Audi RS5-R, una bomba da 530 CV proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

ABT Audi RS5-R, una bomba da 530 CV

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×