Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’episodio sulla Lancia 037 di The Grand Tour è un masterpiece (finalmente).

Diciamocelo onestamente, il sesto episodio di The Grand Tour ha finalmente riscattato una stagione che fino a quel momento era stata abbastanza deludente per gli appassionati del trio inglese ex Top Gear.

lancia037-the-grand-tour2
lancia037-the-grand-tour
Le prime puntate sono state decisamente sottotono fatta eccezione per i pochi secondi della Drag Race che ha visto la Rimac Concept One disintegrare Lamborghini Aventador S e Honda NSX.
La sesta puntata invece, ha rilanciato il programma non solo per la storia d’amore fra Jeremy Clarkson e la mitica Lancia 037 ma anche per la prova di Richard Hammond della Lamborghini Huracan Performante – incomprensibilmente – messa a confronto con una Ferrari 458 Speciale.

Il vero punto forte della puntata è stato tuttavia l’incontro fra Clarkson e la Lancia 037, una love story intervallata da aneddoti sulla storica vittoria Lancia del 1983 nel mondiale Rally ai danni dell’Audi.
La puntata è risultata un mini-documentario ottimamente fatto (qualità tornata ai livelli della produzione BBC di Top Gear che con Amazon si è un pò persa) su quello storico duello e su due leggendarie autovetture.

audi-s1-the-grand-tour1

In questa puntata i tre presentatori si sono tolti i panni delle loro stesse caricature e sono tornati quei simpatici e preparatissimi personaggi dall’umorismo tipicamente inglese che guidano auto da sogno e sono supportati da autori e troupe televisiva di primissimo ordine.

Ricordiamo che The Grand Tour è visibile su Amazon Prime Video.
Se non sei iscritto ad Amazon Prime, puoi farlo qui a solo 19.99 euro/anno.

L'articolo L’episodio sulla Lancia 037 di The Grand Tour è un masterpiece (finalmente). proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

L’episodio sulla Lancia 037 di The Grand Tour è un masterpiece (finalmente).

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×