Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una classe GT1 così non l’avete mai vista

Nelle gare di durata del WEC (World Endurance Championship) del 2018 nella classe Top, la LMP1, sarà presente solamente il costruttore Toyota. Con il ritiro di Porsche (che parteciperà al campionato di Formula E) nella classe delle vetture ibride saranno schierate solamente le auto giapponesi del team Gazoo Racing.
Uno scenario desolante su cui i grandi capi della FIA stanno ragionando e che potrebbe portare alla rinascita della classe GT1, la classe delle hypercar stradali preparate per la pista e per le gare di durata.
Sarebbe un campionato spettacolare ed avvincente dove potenzialmente potrebbero gareggiare almeno 6-7 vetture dei marchi più prestigiosi.
E’ sull’onda di questa intrigante fantasia che il sito inglese DriveTribe ha commissionato al bravissimo e talentuoso renderer Marco van Overbeeke un’ipotetico parco macchine che potrebbe partecipare al campionato GT1 del WEC.
Il risultato è stimolante, immaginatevi di poter assistere alle gare di un campionato con auto come la MERCEDES-AMG PROJECT ONE,  MCLAREN SENNA, ASTON MARTIN VALKYRIE, PORSCHE 918, KOENIGSEGG AGERA RS, FERRARI LAFERRARI FXX K EVO a darsi battaglia per la vittoria.






L'articolo Una classe GT1 così non l’avete Mai Vista proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Una classe GT1 così non l’avete mai vista

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×