Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bugatti Chiron, il 2018 sarà un anno impegnativo

Bugatti Chiron è diventata, nell’immaginario collettivo degli appassionati di auto, l’hypercar per antonomasia.
Quasi 3 milioni di euro per averla, 1500 Cv di potenza, acquistata da pochi mesi anche dal pallone d’oro Cristiano Ronaldo, stella dei migliori videogame motorsport, auto in grado di stabilire incredibili record di velocità (puntualmente battuta da Koenigsegg Agera).
Questi sono solo alcuni dei motivi che hanno posizionato la Bugatti Chiron al primo posto fra le hypercar più desiderate ed apprezzate.
Per la vettura presentata per la prima volta al Salone dell’automobile di Ginevra 2016, è stata definita una produzione limitata di soli  500 esemplari. Solo alcuni di questi sono già stati consegnati: nel 2017 sono 70, i facoltosi clienti, che hanno ricevuto la loro preziosa vettura (47 dei quali hanno ricevuto un richiamo per problemi di saldatura).
Da quando la Chiron è stata messa in vendita sono state ordinate 300 vetture . Il 43% dei compratori di Chiron proviene dall’Europa, il 26% dal Nord America e il 23% dal Medio Oriente. Il restante 8 percento proviene dalla regione Asia-Pacifico.
La prima Bugatti Chiron, in una livrea giallo-nera, è stata consegnata al Pebble Beach Concourse d’Elegance 2017 negli Stati Uniti. (sotto, il video della consegna)

Bugatti ha dichiarato di essere soddisfatta ed orgogliosa di aver centrato l’obiettivo di consegne 2017 e ringrazia tutti i fornitori per l’impegno profuso nel rispetto delle consegne.
L’impegno sarà massimo per poter consegnare, nell’anno 2018, buona parte delle 230 Chiron rimanenti.





L'articolo Bugatti Chiron, il 2018 sarà un anno impegnativo proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Bugatti Chiron, il 2018 sarà un anno impegnativo

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×