Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Novitec Tesla Model S, affinare la perfezione

Il preparatore Novitec ha messo le mani su una Tesla Model S. Il risultato del lavoro dei preparatori tedeschi è una vettura decisamente più aggressiva e migliorata sotto il profilo aerodinamico grazie all’utilizzo di componenti in fibra di carbonio.
Il pacchetto aerodinamico messo a punto da Novitec comprende uno splitter anteriore pronunciato, le minigonne laterali, uno spoiler ed il diffusore posteriore. Il contrasto del nero del carbonio nudo sulla vettura bianca è di notevole impatto. Notevole anche l’effetto garantito dai cerchi Vossen  di 21 pollici realizzati su misura per questa Tesla, che montano pnenumatici 245/35 R21 all’anteriore 265/35 R21 al posteriore.
I dischi freni sono dei carboceramici.
Il cambiamento che stanno apportando le auto elettriche al mercato dell’auto coinvolge anche i preparatori che, almeno per il momento, non possono dedicarsi alla powertrain (per problemi di sicurezza e garanzia) e sono quindi costretti a concentrarsi sull’estetica e sulla guidabilità della vettura.
Ecco perché gli ammortizzatori di questa Tesla Model S sono stati sostituiti con dei nuovi elementi a regolazione idraulica dell’altezza da terra che, nell’assetto più “basso”, è di appena 25 mm dal terreno.

L'articolo Novitec Tesla Model S, affinare la perfezione proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Novitec Tesla Model S, affinare la perfezione

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×