Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Svelati gli interni della Hennessey Venom F5

Come è fatto l’abitacolo di una Vettura da 480 km/h?
Hennessey risponde a questa domanda fornendo le prime immagini degli interni della Venom F5 la vettura che dichiara prestazioni in grado di far impallidire la Koenigsegg Agera Rs.


Hennessey ha svolto un lavoro di semplificazione, stile pulito ma non per questo povero.
L’aspetto dell’abitacolo infatti risulta curato ed accattivante. I pannelli interni degli sportelli, la plancia ed il pavimento sono realizzati in fibra di carbonio a vista e finitura in pelle dello stesso colore della carrozzeria.
I sedili, rivestiti in Alcantara, sono realizzati da un unico elemento che lascia sfilare, nella parte centrale, il piccolo tunnel centrale.
Le immagini mostrano due possibilità per il posizionamento del display principale (il quadro strumenti). Una, dal taglio più racing, con il display al centro del volante ed una più tradizionale che lo colloca davanti al pilota nella parte alta della plancia.


Non è ancora chiaro se sarà possibile scegliere una delle due soluzioni o se, come pensiamo, i tecnici Hennessey non hanno ancora scelto la versione definitiva.
I manettini per il controllo della mappatura del motore e dell’assetto della vettura, indipendentemente dalla scelta fatta, rimarranno sul volante.
Il secondo display è dedicato alle funzioni di infotainment della vettura ed è posizionato al centro della vettura sopra il tunnel centrale.
Le bocchette dell’aria HVAC poste al centro della plancia, riprendono la forma degli scarichi della Venom F5 con la disposizione a tre, due sopra ed uno sotto centrale.

L'articolo Svelati Gli Interni della Hennessey Venom F5 proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Svelati gli interni della Hennessey Venom F5

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×