Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Trend uomo primavera 2018: 3 capi e accessori che vale la pena acquistare

C’è un famoso detto sul tempo in primavera: se non ti piace, aspetta cinque minuti.

Certo, è bello sapere che solo 300 secondi dopo essere stati inzuppati da un monsone, il sole sub-sahariano risplenderà nel cielo. Ma è una situazione tutt’altro che ideale per scegliere cosa indossare. Il che rende ancora più importante avere alcuni capi fondamentali per il proprio look di primavera – meglio se conformi ai Trend Uomo Primavera 2018.

Proprio per questo ho messo insieme in un unico outfit una serie di capi e accessori che valga la pena acquistare, garantendo fino a giugno il minor stress possibile nel vestirsi.

Trend uomo primavera 2018: i pantaloni con strisce laterali

Più pratici rispetto ai normali joggers, i pantaloni con strisce laterali sono la nuova tendenza sartoriale nell’ambito dell’athleisure.

Con tutto il comfort dei pantaloni, senza sembrare come se fossi in ufficio, si può optare per dei colori e materiali moderni come il velluto – e le molle sul fondo ti permettono di evitare il tipico risvolto fino alle caviglie che, con questa tipologia di pantaloni, renderebbe il look un po’ trasandato.

Informalità: il bomber militare

Come la maggior parte degli indumenti militari, il bomber era stato originariamente progettato per tenere i piloti al caldo visto il congelamento rischioso durante i loro voli. All’inizio erano in pelle e foderati con pelle di pecora isolante, ma oggi troviamo soprattutto il modello in nylon come lo Spring Loaded MA-1 Army Tactical Baseball Jacket che vedete in questo post.

Il bomber militare è un pezzo chiave della primavera 2018, con un’interpretazione meno formale grazie alla varietà di toppe realizzate in tessuti e colori diversi.

I must dell’eyewear: occhiali da sole classici

Come i tagli di capelli, gli occhiali da sole si adattano alle forme del viso. Ma non è necessario doverli provare tutti per conoscerli.

Fortunatamente il mondo dell’eyewear ci ha donato una serie di occhiali da sole classici molto versatili e senza fronzoli che sono di tendenza anche per questa primavera 2018. Ne sono un esempio le Xiaomi Polarized Pilot Sunglasses, preferibilmente in nero, che si adattano a qualsiasi viso.

L’alternativa sportiva: il cronografo in acciaio

Tra i trend Uomo Primavera 2018 c’è un’alternativa sportiva più elegante agli smartwatch: il cronografo classico in acciaio inossidabile 

Robusto, elegante e maschile, il TEVISE T801A Men Mechanical Watch combina un bracciale in acciaio inossidabile lucido con un quadrante blu navy sportivo ed è dotato di una comoda funzione cronografica. Nell’epoca del monitor dell’umore c’è un certo fascino nel scegliere l’opzione più analogica.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Trend uomo primavera 2018: 3 capi e accessori che vale la pena acquistare

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×