Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come completare il proprio stile con un bracciale ancora Monaco Regatta

bracciale ancora Monaco Regatta

Non molto tempo fa, per un uomo indossare qualsiasi gioiello al di là della fede nuziale o di un orologio classico sarebbe stato considerato artistico, ribelle e un po’ ostentato.

Negli ultimi anni però questo è cambiato. All’improvviso non è stato possibile stringere la mano a un uomo senza vedere un gioiello. Oggi, quella che era una tendenza è diventata una base e i bracciali sono un pezzo di gioielleria consolidato come lo sono i gemelli.

Sia che si utilizzi per aggiungere un tocco di colore a un abito, per contribuire ad unire insieme tutti i capi di un outfit o per suggerire una vita al di fuori dell’ufficio, ogni braccialetto è carico di significanti sociali.

bracciale ancora Monaco Regatta

Il bracciale ancora Monaco Regatta

Il look nautico è una costante per un uomo, il che significa che si può ottenere molto dal bracciale di corda Monaco Regatta. Questo marchio, con sede nel Principato di Monaco, crea dei bracciali luxury in corde colorate in grado di rallegrare un abito per tutte le occasioni. Questi tipi di bracciali tendono ad essere molto versatili e, quando emergono da un polsino della camicia, suggeriscono un mood fresco e divertente.

bracciale ancora Monaco Regatta

Monaco Regatta, collezione 98000 MC

In questo post potete vedere la versione Single Grey 24k White Gold della collezione 98000 MC, la linea superiore di bracciali àncora che prendono il nome dal codice postale di Monte Carlo. Bracciali fatti a mano di fascia alta, dedicati al Paese che costituisce l’epitome del marchio Monaco Regatta. Il modo migliore per dimostrare che Monaco Regatta crea i suoi bracciali con la loro casa in mente.

I bracciali sono disponibili in 4 taglie e ognuno di questi è regolabile per adattarsi al proprio stile e vestibilità.

bracciale ancora Monaco Regatta

bracciale ancora Monaco Regatta



This post first appeared on Guy Overboard | Plus Size Fashion Blogger, please read the originial post: here

Share the post

Come completare il proprio stile con un bracciale ancora Monaco Regatta

×

Subscribe to Guy Overboard | Plus Size Fashion Blogger

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×