Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Natale 2.0: idee regalo tecnologiche per lui e per lei

Il Natale è una tradizione antichissima, che ancora oggi rappresenta una delle circostanze più amate. È l’occasione per stringersi, per stare tutti insieme, e per comunicare il proprio affetto facendosi regali a vicenda: regali che, sempre più spesso, sono frutto delle nuove tecnologie. I gadget hi-tech, infatti, oggi sono l’altro lato di una medaglia votata alle tradizioni: pur essendo nuovissimi, sono perfetti per soddisfare le esigenze di tutti, anche e soprattutto a Natale. Il regalo perfetto, dunque, attualmente è quasi sempre un regalo elettronico. Ecco qualche suggerimento di Idee Regalo Tecnologiche per lui e per lei, in base a gusti e hobby.

Per chi ama viaggiare in moto o in auto

Chi ama viaggiare, ama anche portare con sé un ricordo delle avventure vissute in vacanza. Questa è ad esempio una passione che accomuna i biker, ovvero gli amanti delle lunghe traversate in moto: come farli contenti? Con una GoPro sotto l’Albero, dotata di supporto per essere montata sul manubrio. Poi, ecco l’altra categoria di viaggiatori: coloro che amano i road trip, e che approfittano sempre di una vacanza per viaggiare in auto. In tal caso, il regalo migliore da fargli è un bel navigatore satellitare per auto come Coyote Nav, ideale per mantenere le rotte e avere informazioni sulla viabilità.

Per chi ama correre e fare sport

In Italia non sono pochi i nostri amici appassionati di sport e di attività fisica. È soprattutto la disciplina del running a trovare, qui da noi, tantissimi fans. Ecco perché un bracciale fitness tracker si rivela un regalo hi-tech ideale, per lui e per lei. Questo dispositivo, infatti, permette di monitorare le funzioni vitali come il battito cardiaco, e di conteggiare ad esempio calorie consumate e chilometri percorsi. Anche un bel paio di auricolari Bluetooth è un’ottima opzione per Chi Ama Correre e ascoltare musica.

Per chi viaggia spesso per lavoro

Chi viaggia per lavoro si trova spesso in difficoltà con la tecnologia: il laptop, infatti, rischia di essere troppo ingombrante. Dunque un regalo perfetto potrebbe essere un tablet, ma non da solo: la vera chicca è la rolly keyboard, una tastiera che può essere arrotolata e che occupa pochissimo spazio. In alternativa, ecco un’altra opzione più un po’ “futuristica”: la tastiera virtuale, che viene riprodotta su qualsiasi superficie tramite un piccolo proiettore Bluetooth portatile. Potrà sembrare irreale, ma basta pigiare sui tasti colorati e il sensore sarà in grado di recepire tutti i comandi, senza errori.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Natale 2.0: idee regalo tecnologiche per lui e per lei

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×