Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cosmesi coreana con The K Beauty e le maschere in tessuto Sheet Mask di ENATURE

Negli ultimi anni addetti ai lavori e consumatori sono ossessionati dalla Cosmesi Coreana. In effetti, Marie Claire ha definito la Corea la nuova superpotenza dello skincare. Come mai?

Perchè la cosmesi coreana

Per motivi legati alla loro cultura, i coreani sono alcuni dei più esigenti consumatori di bellezza nel mondo. Per questo l’industria cosmetica Coreana si è sempre spinta nel creare prodotti innovativi, incredibilmente efficaci, con particolare attenzione tanto agli ingredienti quanto al design e all’impatto ambientale e accessibili a tutti, donne e uomini di qualsiasi età. 

Inoltre, la bellezza nella concezione di questo lontano Paese è forma che coincide con il contenuto ed educa all’armonia di tutti gli aspetti di sè. Proprio come per la body positivity, la bellezza è a disposizioni di tutti perchè non richiede di rispettare un canone prestabilito, bensì esalta ogni caratteristica individuale trasformandola in un punto di forza.

Dove acquistarla in Italia: The K Beauty

The K Beauty è nato proprio con l’obiettivo di far conoscere i prodotti, gli ingredienti, la routine e le aziende coreane che producono i cosmetici con le tecnologie, gli ingredienti e i risultati migliori.

K infatti è Key and Korean, perchè la cosmesi coreana è la chiave per accedere a un’infinità di prodotti, che vengono pensati e nascono per realizzare un ideale estetico che mira a far coincidere forma e sostanza.

ENATURE e le maschere in tessuto Sheet Mask

Dal panorama di brand di cosmesi coreana selezionati da The K Beauty oggi vi presento E Nature, il cui motto è Everyone’s Nature – la natura al servizio della bellezza di tutti indipendentemente dal tipo di pelle o dal sesso. I suoi prodotti sono senza parabeni, oli minerali, profumi sintetici, vegan friendly e cruelty free, con un design del packaging curato, in plastica ecologica e stampato con inchiostro di soia.

E Nature vanta una ricerca tecnologica avanzata e ha brevettato il sistema di idratazione a base di linfa di betulla (Birch Juice), il sistema di assorbimento stabilizzando 8 vitamine (Cenosome) ed il sistema che veicola i principi attivi mutuandolo dai semi (Seedsome). 

E Nature propone un set esclusivo di maschere in tessuto che comprende Vita 8 Nutritive per un’idratazione profonda, Bio Zeup ristrutturante, Cicaherb Restore per rigenerare e rendere più elastica la pelle e Squeeze Green Watery per donare idratazione e freschezza. 

Come usare le Sheet Mask di ENATURE

Le maschere in tessuto sono un’innovazione assoluta della cosmesi coreana: sono trattamenti monodose veicolati su un maschera di cellulosa intrisa di principi attivi. Facile e veloce da usare,  la maschera si applica sul viso, si lascia in posa intorno ai 15 minuti e non si sciacqua per non perdere tutti i benefici apportati. 

Si comincia da Vita 8 Nutritive, una maschera Nutriente in tessuto intrisa dell’esclusivo Cenosome – un liposoma che apporta nutrimento e lascia la pelle più sana e vitale.

Si passa poi alla Bio Zeup, una maschera in tessuto intensamente idratante che migliora l’elasticità ed il tono della pelle per un viso più giovane e radioso.

Poi c’è la Cicaherb Restore a base di Madecassoside: un estratto usato da secoli nella medicina orientale per le sue proprietà antinfiammatorie.

Infine la Squeeze Green Watery ha un’azione intensamente idratante e di significativa protezione dallo stress ambientale mentre opera ridefinendo la consistenza della pelle. Inoltre, regala un’incredibile sensazione di soffice, fresco e pulito.

Nella famosa Korean Beauty Routine le maschere sono il 7° step e vengono applicate 2 o 3 volte a settimana o ogni qual volta si ha voglia di regalarsi un trattamento speciale.

Foto: Giacinto Mozzetta



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Cosmesi coreana con The K Beauty e le maschere in tessuto Sheet Mask di ENATURE

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×