Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Guida ai Gioielli da Uomo per l’estate 2017

Mantenere il proprio look fresco, non appena le temperature salgono, può essere difficile. Vogliamo indossare il minor numero possibile di vestiti, il che si traduce nell’indossare sempre gli stessi abiti: t-shirt, giacche leggere, pantaloncini e scarpe da ginnastica. Una combinazione che però può stancare facilmente.

Ma c’è una soluzione. Basta investire in un paio di gioielli da uomo per aggiungere interesse al proprio look. Leggeri, non ingombranti e disponibili in molte varianti, i gioielli sono un modo semplice per differenziare il proprio abbigliamento nel periodo più caldo dell’anno.

Eccovi 3 gioielli chiave da usare per l’estate 2017.

Bracciali

Mentre per molti l’orologio è l’unico accessorio da tenere al polso di un Uomo, le tendenze di oggi tendono a scardinare questo luogo comune. I bracciali infatti sono perfetti per aggiungere personalità e carattere al proprio look quando si indossano t-shirt e pantaloni leggeri. Questa stagione guarda soprattutto ad un design pulito, come il bracciale rosso da marinaro di questo post realizzato in corda robusta e gancio dorato a forma di ancora.

Orecchini

Più difficili da scegliere e da indossare bene sono gli orecchini. Facile passare da giovane elegante a diavolo deliquente in pochi secondi. La chiave quindi è di mantenere le cose il più semplice possibile. Gli orecchini grandi sono tradizionalmente associati all’abbigliamento femminile, quindi meglio usare orecchini sottili, senza luccichii e dalle tonalità scure. L’orecchino a bottone nero di questo post permette di avere un look audace e al tempo stesso di classe.

Anelli

Gli anelli possono essere mescolati per adattarsi a una serie di differenti di look estivi.

Mentre l’oro per i gioielli da uomo funziona sempre bene, gli anelli in quello stesso metallo tendono ad essere eccessivo. Per questo si possono scegliere modelli in argento ossidato, ottone spazzolato o zinco, ancora più leggeri con effetti di taglio, inserti e incisioni che li allontanano dal modello “fede matrimoniale”.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Guida ai Gioielli da Uomo per l’estate 2017

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×