Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tendenze beauty donna: gli spray corpo profumati Body Mist

Avere un profumo è un po’ come avere uno smartphone: bisogna capire come funziona per ottenerne il massimo. È necessario sapere come prendersi cura del proprio corpo attraverso le fraganze. Per questo bisogna massimizzare l’impatto, la longevità e l’effetto complessivo del proprio Profumo, così che gli odori persistano. Per garantire che tutto ciò che si indossa abbia un profumo sempre fresco, ci si può affidare ad esempio agli spray corpo.

Spray corpo: cos’è?

Quando hai voglia di un profumo leggero e la possibilità di rinfrescarti rapidamente durante il giorno, senza la forza di un profumo vero e proprio, può venirti in aiuto uno spray corpo. A differenza di un profumo, la sua fragranza è molto più leggera, ha sicuramente un costo minore e non resta a lungo sulla pelle.

Equivalenza, spray corpo Body Mist

Equivalenza propone linee di prodotti cosmetici di alta qualità, con una particolare attenzione alle fragranze, formulazioni con principi attivi di ultima generazione e texture gradevoli e sorprendenti.

Body Mist è una linea di Spray Corpo profumati con un’alta concentrazione di essenza. Rinfrescano e rendono la pelle morbida profumandola con un tocco sexy e lucente. Il suo facile assorbimento e il profumo leggero lo rendono un prodotto utilizzabile durante tutto l’anno, che non maschera il profumo abituale. Nel post le fragranze Rabarbaro, Tè verde e Iris.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Tendenze beauty donna: gli spray corpo profumati Body Mist

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×