Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mauro Sessa in arte “mau-se” , imprenditore di successo nel mercato musicale

Mauro Sessa in arte “mau-se” ( IG: https://www.instagram.com/digitalmause // FB: https://www.facebook.com/digitalmause ) un solo nome ma anche una garanzia, è un giovane imprenditore di successo specializzato nel mondo musicale e per questo è un volto conosciuto grazie alla sua nota Label: AR.MS. Empire.
Essere Founder & CEO di un’azienda come l’AR.MS Empire non è facile e per Mauro questo non è solo un lavoro ma anche una passione, nato in Italia a Perugia nel 1990 si è poi trasferito a Salerno iniziando così il suo percorso da imprenditore.
Nel 2011 trasformò la sua passione in una vera professione tanto che ha lavorato e supportato grossi personaggi nel mondo musicale attuale come Capo Plaza, Peppe Soks e molti altri.
Perchè mau-se è cosi “ricercato” nel suo lavoro?
Forse perchè Gestisce interamente la strategia dell’artista partendo da personaggi emergenti a volti più noti, dove grazie al suo lavoro permette di distribuirli con la sua azienda AR.MS. Empire e di renderli il più possibile virali grazie alla collaborazione di AR.MS ADV dove si occupa di curare tutti i minimi dettagli per promuovere e dar credibilità ai suoi assistiti.
Questo progetto di AR.MS. Empire è la collaborazione di un Team solido dove con il suo socio Alessandro Raimo tutt’ora si occupano di gestire dalla parte Web – Digitale alla parte reale come il management e l’organizzazione di eventi, per questo motivo grazie alle molteplici qualità della sua Azienda e dei servizi offerti riesce a differenziarsi e farsi notare rispetto ai loro competitor.

The post Mauro Sessa in arte “mau-se” , imprenditore di successo Nel Mercato Musicale appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

Mauro Sessa in arte “mau-se” , imprenditore di successo nel mercato musicale

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×