Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’UFFICIO DI (CHIARA FERRAGNI) TBS CREW CAMBIA LOOK!

Nuovo ufficio per Chiara Ferragni e per la sua crew di The Blonde Salad: l’imprenditrice digitale da 21,8 milioni di followers su Instagram ha trasferito la sede della sua azienda, pur rimanendo nel cuore di Milano, in uno spazio più grande. Il motivo? Molto probabilmente, ampliamento e consolidamento del suo business.

Situato nel cuore di Milano, l’ufficio di TBS Crew ha da poco inaugurato la sua nuova sede. I nuovi spazi sono un connubio di design e fashion ottenuto grazie al supporto di partner leader nel settore dell’arredamento. Linee minimal si fondono al carattere distintivo non solo di Chiara Ferragni, CEO e fondatrice dell’azienda, ma a quello ormai iconico di TBS, il magazine online e talent agency che ha fatto del suo stile unico un marchio di fabbrica

Il team di Westwing ha studiato l’arredo del nuovo ufficio per diverse aree: l’ingresso, la sala Meeting Cover Girl, l’ufficio di Chiara Ferragni e quello del general manager Fabio Maria Damato. Ad essere protagonisti sono alcuni tra i pezzi più iconici della Westwing collection assieme ad una serie di prodotti più moderni, studiati ad hoc affinché si fondessero con il DNA di TBS. All’ingresso ad accoglierci troviamo il Tappeto taftato a mano dalla trama geometrica Freya  adornato dai dettagli dorati delle Sedute Chloè e dell’Oggetto decorativo Marball. La sala meeting Cover Girl, inno ai traguardi raggiunti, porta con sé alcuni pezzi iconici Westwing come le Sedie In velluto Rachael e le Lampade da tavolo Miranda in marmo. Per l’ufficio di Chiara Ferragni, invece, Westwing si è ispirato alla sua personalità energica e cool con il grande Tappeto Naima della Westwing Collection e l’iconico Divano in velluto Fluente. L’ufficio di Fabio Maria Damato è un oasi di relax e concentrazione, dal mood boyish ed elegante. Al suo interno troviamo il Tappeto Celestial, le Sedie in velluto Manhattan e piccoli oggetti decorativi come i vasi sulla consolle.

Il restyling, che vede Westwing tra i partner principali scelti da The Blonde Salad per l’arredo, punta infatti dritto al lato glamour del design. Tra evocazioni esotiche e vibes metropolitane, le citazioni ricorrenti al mondo vegetale trasformano l’ufficio in una giungla urban-chic, come direbbero wannabe e fashionisti. Ma andiamo con ordine e, come sempre, iniziamo da dove tutto comincia: l’ingresso. Se l’apparenza è quello che conta, varcata la soglia della porta principale tutto ha già un senso. Una buona dose di Millennial Pink si insinua tra scritte al neon e il tappeto optical (lui, in particolare, è Freya di Westwing Collection) restituendo un piccolo salottino d’attesa intimo e accogliente. Che strizza l’occhio all’allure da passerella.

L’ufficio personale di Chiara Ferragni è proprio come lo immaginiamo: un ambiente dove tutte le donne sognano di lavorare. Spicca l’effetto “glam-rètro” evidenziato dai dettagli gioiello, dalle nuances pastello e da elementi rubati al mondo della casa come un accogliete divano e una postazione per il make-up. Completano l’ufficio la stanza di Fabio Maria Damato, general manager di TBS Crew, e la sala meeting “Cover girl” così chiamata perché si caratterizza per una grande parete che raccoglie le uscite editoriali più importanti con protagonista la It-Girl di Cremona.

The post L’UFFICIO DI (CHIARA FERRAGNI) Tbs Crew Cambia LOOK! appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

L’UFFICIO DI (CHIARA FERRAGNI) TBS CREW CAMBIA LOOK!

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×