Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TikToker italiani più seguiti: la nostra classifica

Cantautrice italiana nata a Roma il 10 gennaio 1999. Appassionata di musica fin da bambina, ha esordito nel talent Amici. È appena uscita con il suo ultimo singolo “Morositas” feat Random. https://www.tiktok.com/@federica_carta

Cantautore genovese classe 2000, Andrea De Filippi è una delle stelle della nuova generazione cantautorale italiana. Sul suo Profilo TikTok ha 661mila followers. Il suo nome ha iniziato a circolare nell’estate del 2019 con il singolo Cin Cin, capace di spopolare su Spotify. L’ultimo successo “Sul più bello” sarà parte della colonna sonora dell’omonimo film in uscita il 21 ottobre.

Fumettista, Alessio sul suo profilo Tiktok parla di cinema, tra effetti speciali, curiosità, storie divertenti e dietro le quinte

101mila followers sul suo profilo TikTok, è una pattinatrice professionista del team italiano. Ha origini cambogiane. Ha 16 anni e sulla piattaforma racconta la sua vita sportiva in maniera ironica tra sketch e scenette divertenti.

È conosciuta come “quella delle ricette su TikTok”, cucina per passione e condivide le video ricette con i suoi followers, che sul suo profilo TikTok sono più di 500mila.

Edoardo Monaco ha 23.8mila sul suo profilo TikTok dove dà consigli sul fitness, tra curiosità, suggerimenti e modalità di allenamento. 

Vagnato è nato ad Asti ma ha vissuto a Catanzaro da quando aveva 4 anni. Si è trasferito a Milano solo a settembre (dopo la maturità da geometra), è un videomaker dal 2015. La sua comicità è tagliente ed esilarante e nei suoi video sul suo profilo TikTok racconta la vita di un adolescente agli adolescenti.

Star di Fornite e di altri game, Luigi Puccianti si riprende mentre gioca e alterna con video ironici sulla sua vita da adolescente, tutti da seguire sul suo profilo TikTok. 

Come si crea un vestito fatto a mano? Lucia ha solo 18 anni e realizza capi da sé mostrandoli ai suoi 360mila followers sul suo profilo TikTok.

Romeo Lippi, meglio conosciuto come “Lo psicologo del rock”, è uno psicoterapeuta che al contrario dei suoi colleghi utilizza la musica, e in special modo il rock, per le sue sedute. Sul suo profilo TikTok, dove ha 93mila followers.

Di Luino, Matteo Enrico accosta contenuti comedy e scherzi a consigli tech, recensioni di prodotti e test da seguire sul suo profilo TikTok.

Befric

Nicola Torrisi sul suo profilo TikTok realizza tutorial foto e video tutti i giorni per dare suggerimenti su come migliorare la luce, l’inquadratura, la posa delle immagini, sia da camera che da telefonino.

Pietro è il tiktoker della cultura musicale, suona il pianoforte, recita poesie, è elegante e molto educato nei suoi contenuti che sono davvero di valore. Sul suo profilo ha 518mila followers.

Ha ventun’anni, è napoletana, abita a Milano da qualche anno fa. I contenuti sul suo profilo TikTok, riguardano moda, make up e musica. Di recente ha provato anche ad incidere canzoni inedite.

Edoardo Esposito ha 21 anni e 2,2 milioni di followers sul suo profilo TikTok. Pubblica quotidianamente contenuti comedy, i suoi video sono perfetti per divertire e diffondere allegria.

Simone, Vandelli, in arte Wandoo, classe 1998, propone su TikTok molte parodie e diversi format di sua creazione con cui trascina 1.8 milioni di followers. Riconoscibile e divertente quello in cui indossa la parrucca viola, che ricorre spesso. 

Ha 1.6 milioni di followers sul suo profilo TikTok, dove ironizza tutto ciò che vive, dai momenti no ai brutti voti a scuola. Ha anche inciso delle canzoni, sempre incentrate sull’ironia, come per esempio un freestyle su Trenitalia o Due Decimi di Me.

Giovane romana di 19 anni, Cecilia Cantarano ha 2.4 milioni di followers. Sul suo profilo TikTok ufficiale pubblica quotidianamente brevi filmati divertenti, lip-sync e sketch dissacranti.

Sul suo profilo TikTok Simone Alibrandi dà consigli per streamer di videogiochi, si filma mentre gioca e pubblica video divertenti sul mondo del gaming.

Fa coppia nella vita e anche sul web con il fidanzato Momo. Insieme usano TikTok contro il razzismo e le discriminazioni, rispondendo a suon di ironia e schiettezza ai commenti negativi di chi li segue. 

Tuberanza

Mirko, 25 anni, ha iniziato a farsi strada e ad emergere, grazie al suo profilo TikTok, nel mondo del gameplay, ossia dei video, caricati e condivisi, nei quali ci si registra mentre si gioca ai videogame.

Si definisce “Arcobaleno vivente” per i suoi capelli multicolore. Attraverso il suo profilo TikTok Alice Fiorini non solo si occupa di skincare, make up e haircare, ma sensibilizza sul prendersi cura e accettare se stessi.

K gamer, Mattia Stagni alterna sketch sulla sua vita da adolescente a curiosità  e suggerimenti sui giochi con cui si diverte di più. Sul suo profilo TikTok ha 365mila followers. 

Gianpaolo Simonelli, fin da bambino è sempre stato un appassionato di computer, informatica e tecnologia e ha portato questa passione anche nei video del suo account TikTok.

Riccardo sogna di diventare un videomaker e sperimenta attraverso il suo account TikTok, realizzando video che riprendono spezzoni di film e tutorial per imparare a girarli.

Make up artist romana e appassionata di beauty, è celebre su TikTok con il suo account per i videotutorial realizzati proprio in romano.

Camilla studia storia dell’arte e nei video sul suo profilo TikTok racconta in maniera semplice e ironica chicche e curiosità sull’arte. 

Giovanissima e appassionata di moda, crea look fashion e dà consigli di stile alle sue coetanee, rispondendo alle domande e alle richieste dei suoi followers attraverso il suo profilo TikTok. 

Health life lover e fitness girl, Caterina ha 112.5mila followers sul suo profilo TikTok, dove condivide consigli per esercizi da replicare facilmente a casa per restare in forma. 

Ha più di 800mila followers sul suo profilo TikTok. Qui Beatrice crea tutorial fashion e beauty, semplici e replicabili, oltre a rispondere a tante domande comuni.

Non è sempre semplice trovare tips di tecnologia chiari e facilmente comprensibili: Alessandro nei tutorial sul suo profilo cerca di rispondere a domande e richieste, attraverso hacks, suggerimenti e format molto interessanti. 

Soprannominato Momo, di origini arabe, è l’altra metà della coppia che forma con la fidanzata Raissa Russi. Sul suo profilo TikTok ha 158mila followers e pubblica brevi video ironici nei quali cerca di sensibilizzare sul tema della discriminazione e del razzismo.  

Tips, curiosità e meme sull’arte contemporanea e le sue professioni: ecco quel che si può trovare sul profilo TikTok di Giusy, che ha 14,9mila followers. 

Illustratrice, Simona dipinge e spiega le tecniche per farlo al meglio, dando consigli sulla pittura. Il suo profilo TikTok con 50,3mila followers.

Dayoung è una giovane ragazza che attravero il suo profilo TikTok fa educational. Con i suoi video racconta delle differenze tra Corea, Italia e Stati Uniti, fa lezioni di inglese e racconta curiosità sui Paesi che ha visitato.

Vent’anni, milanese, ha macinato 7,7 milioni di follower su TikTok muovendo labbra e piedi a ritmo di musica su TikTok: del lip-sync ha fatto un’arte. E finora gli è andata bene, con due libri pubblicati da Rizzoli, un’apparizione a Viva Raiplay di Fiorello e persino la partecipazione al doppiaggio di un film. 

Giovanni, laureato in Psicologia del Marketing, ha una grande passione per i viaggi. Ama raccontare le sue esperienze sul suo profilo TikTok con consigli, pillole sui viaggi e la fotografia.

Giovanissima, Aurora Cavallo ha solo 19 anni, e autodidatta, realizza ricette semplici ma chiare e ben girate anche per neofiti della cucina. Il suo profilo TikTok ha 235mila followers. 

Marco è un pittore ad olio e realizza quadri che sembrano fotografie. Sul suo profilo TikTok e nei suoi video mostra la precisione con la quale li crea… ipnotico.

Appassionata di miku art, Asia sul suo profilo TikTok pubblica videotutorial nei quali disegna e spiega ai suoi seguaci come farlo al meglio.

Originario della Romania, Rafael ha 21 anni e dopo aver frequentato l’istituto professionale alberghiero condivide la sua passione per la cucina sul suo profilo TikTok

L’account ufficiale degli Uffizi è dissacrante e divertentissimo, raccoglie infatti video che rivisitano quadri o sculture con sottofondi musicali moderni, domande e sketch tutti da ridere.  

“Canto tutto il giorno, ogni giorno”, dice di sé. È un cantautore di musica pop melodica. Su TikTok usa l’ironia e sul profilo ha un seguito di 184mila followers.

Gionata Raffaelli, 73mila followers sul suo profilo TikTok, è un esperto di fitness, creatore del metodo Tripla A System. Nei suoi video dà suggerimenti per allenarsi e stare in forma.

Laureata in scienze motorie, è una giovane ragazza appassionata di fitness. Sul suo profilo di TikTok ha 83,4mila followers. Ogni video raccoglie consigli e suggerimenti o risponde alle grandi domande su sport e alimentazione. 

Luca Belotti è un dj, producer e pianista, sul suo profilo TikTok sviluppa format diversi con curiosità (Scommetto che non sapevi), o approfondimenti sulla musica.

Classe 2000, ha 1,8 milioni di followers sul suo profilo TikTok. Sfrutta la piattaforma per sperimentare e mettersi in gioco, tra sketch comici e brevi monologhi divertenti. 

Ha 27 anni, è bergamasca, e nel giro di pochi mesi è diventata regina di TikTok con 5.9milioni di followers. Nei video, che spesso hanno sottofondo musicale e format ricchi di ironia, compare spesso il cane Sean e la sua famiglia, in particolare il papà, anch’egli molto autoironico. 

21 anni, vive in provincia di Varese e studia Mediazione Linguistica, sul suo profilo TikTok ha un seguito di 986mila followers. Pubblica quotidianamente contenuti comedy e sketch in cui interpreta dei personaggi utilizzando il loro audio originale. Spesso sceglie comici e cartoni della sua infanzia.

Vincenzo sul suo profilo TikTok, dove ha 1,3 milioni di followers, realizza principalmente video divertenti in cui racconta la sua quotidianità, condividendo messaggi positivi insieme all’importanza di accettarsi per come si è.

The post TikToker italiani più seguiti: la nostra classifica appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

TikToker italiani più seguiti: la nostra classifica

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×