Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

DEMETRA E COLLEGHE

Da oggi è possibile effettuare un consulto telefonico con Demetra e colleghe, selezionate personalmente da Demetra.

I consulti con Demetra possono essere fatti telefonicamente, per iscritto, tramite webcam o di persona. Tuttavia ora è possibile sentirla al telefono non solo per consulto senza limiti di tempo ma anche per consulti a tempo con paypal e con carta di Credito.

Demetra Sensitiva cod. 400 ha scelto con estrema attenzione le sue collaboratrici più affidate. I requisiti per la collaborazioni sono stati l’estrema sincerità, chiarezza e limpidetezza e ovviamente competenza. E’ fondamentale che il consultate possa avere sempre riscontri sulla situazione di cui chiede. La cartomante non è l’amica ma è la professionista che senza alcun pregiudizio ascolta, consiglia e guida ogni persona in base alla stesura dei tarocchi e/o delle sibille.

Kalì cod. 420 si occupa di cartomanzia dal 1989. Non ha mai collaborato con centri nè piattaforme ma ha sempre solo eseguito consulti di persona. La purezza di un suo consulto è disarmante e il trovare riscontro dopo poco tempo è fondamentale. Una donna che oltre ad avere grande esperienza, ha una meravigliosa capacità di consigliare, far riflettere e meditare su ogni aspetto della vita di chi si rivolge a lei.

Carmen cod. 430: oltre trent’anni di esperienza. Riesce a chiarire ogni dubbio dal più banale al più profondo. I tarocchi sono per lei lo strumento che permette di trovare il linguaggio giusto per la sua sensitività e medianità. E’ molto conosciuta nei centri e nelle piattaforme. La sua fama e attendibilità, la anticipano. Vera medium e sensitiva, una persona con un cuore e una dolcezza incredibile.

Sharon cod. 450: amante della cartomanzia e grandissima appassionata di astrologia karmica. Sono moltissimi anni che collabora con numerose piattaforme del settore. La sua infinita dolcezza è una guida per ogni persona che deve fare i conti con la realtà e trovare una soluzione. Con la sua grande empatia riesce a consigliare sempre nel modo giusto.

Quali sono i vantaggi di un consulto su paypal e/o carta di credito? Consulto immediato quando la cartomante preferita è in linea SENZA APPUNTAMENTO, il credito può essere utilizzato in vari consulti e con diverse cartomanti.

LE CARTOMANTI PRESENTI IN QUESTA PAGINA NON HANNO ESCLUSIVA MA NON POSSONO ESSERE TROVATE DA NESSUNA PARTE PER CONSULTI A PREZZO INFERIORE.

LE CARTOMANTI QUI PRESENTI HANNO ORARIO LIBERO

Dopo aver effettuato la transazione CHIAMA IL NUMERO 0695541933 E DIGITA IL CODICE DELLA TUA CARTOMANTE PREFERITA

Per parlare con le altre cartomanti di Demetra

899.118.006

06.955.40.159
Carta di credito 0,50 € al minuto
0695545181
Carta di credito 1,50 € al minuto

L'articolo DEMETRA E COLLEGHE proviene da Demetra Cartomanzia.



This post first appeared on LA PROFESSIONALITA' NELLA CARTOMANZIA, please read the originial post: here

Share the post

DEMETRA E COLLEGHE

×

Subscribe to La Professionalita' Nella Cartomanzia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×