Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

This is the end

Ci siamo, sono in partenza... questo è un saluto veloce per dire che non so quando ci risentiremo, non so quando potrò venire a farvi visita sui vostri blog, spero presto; voi nel frattempo non scrivete troppo, altrimenti dopo diventa un secondo lavoro recuperare Tutti i vostri scritti!

Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati nel cercarmi una sistemazione, dei contatti, qualsiasi cosa pur di non farmi andare dalle Suore... di cuore ancora grazie! La soluzione è la seguente: domattina salgo sul trenino, arrivo a Bologna nel primo pomeriggio, ho prenotato per due notti un'affittacamere, così tra giovedì pomeriggio e venerdì mi farò un giro di case da vedere, per ora ho 5/6 appuntamenti che non sono male per una che fino a ieri era disperata e rassegnata... poi sabato mattina partirò per Genova dove andrò a recuperare tutte le mie restanti cosine e tornerò domenica dove, se mi andrà bene, prenderò possesso della mia stanza singola in una delle case visionate, altrimenti stringerò i denti e farò il mio ingresso in collegio, portandomi con me il mio preziosissimo vademecum.

Ora, da cosa si capisce che Bologna è una città studentesca super-organizzata?!? Dal fatto che in quasi tutti gli annunci offrono compreso nel prezzo un collegamento internet e in più casi addirittura a fastweb, roba che io a Genova me la sognavo, linea a 56K e via, prima di andarmene per i fatti miei ed avere l'Adsl! Ciò significa che o sono straculata e Trovo Casa, camera singola, collegamento e lussi vari, oppure sono strasfigata e non trovo una mazza di niente se non tante allegre suorine, oppure ancora sono assolutamente normale e trovo casa senza collegamento... indi per cui, darò mie notizie non appena sarà possibile e avrò saputo di che morte devo morire e se devo morire.

Vi abbraccio tutti, non auguratemi nulla che sono scaramantica, incrociate solo dita, mani, gambe, fate un po' voi!



This post first appeared on Blog Test Dummies, please read the originial post: here

Share the post

This is the end

×

Subscribe to Blog Test Dummies

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×