Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Beatrice Valli, per la sua casa da sogno non ha badato a spese: i pezzi cult

Tags:

Com’è la nuova casa di Beatrice Valli e della sua famiglia? All’interno l’influencer ha scelto pezzi d’arredo a dir poco pazzeschi.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per i suoi successi sul piano professionale. Beatrice Valli è a pieno titolo tra le influencer più amate della scena nazionale, complice l’enorme fama che la giovane ha raggiunto nel mondo dei social.

Com’è la nuova casa di Beatrice Valli? – foto Ansa (fumonegliocchi.it)

Le luci di riflettori si sono accese sulla bella Beatrice ormai diversi anni fa quando, ancora giovanissima, ha preso parte a Uomini e Donne. A poco più di 18 anni, la Valli ha vestito i panni di corteggiatrice del tronista Marco Fantini. I due sono usciti insieme dal programma e, dopo qualche anno di fidanzamento, hanno messo in piedi una splendida famiglia.

Di recente i Vallini (così li chiamano i fan più affezionati unendo i cognomini dei due) si sono trasferiti nella nuova casa, situata in una delle zone più prestigiose di Milano. L’appartamento sorge a City Life, al piano terra di una delle palazzine extra lusso del complesso lombardo. La casa della Valli e di Fantini è un vero gioiello di architettura, ma com’è arredata all’interno?

Beatrice Valli, com’è la sua nuova casa

Per mesi i fan della coppia hanno potuto seguire i lavori nella nuova casa di Beatrice tramite il profilo Instagram. Qui sia la Valli che Fantini hanno condiviso di volta in volta sia foto che video dei lavori in corso, dal progetto iniziale fino al risultato finale. Solo qualche settimana fa la famiglia dei Vallini si è trasferita nella nuova casa, per la gioia dei piccoli e non solo.

Il salotto e la cucina di Beatrice Valli e Marco Fantini – foto: IG @vallibeatrice – fumonegliocchi.it

Come si vede in un video su Tik Tok, condiviso dall’account @homearchitettura, la casa dei due iunfluencer presenta parecchi elementi di design. Al centro del salotto campeggia un divano davvero molto particolare, a forma a “L” e dal colore beige chiarissimo. Ma è la cucina che riserva più sorprese.

Con molta probabilità la cucina è stata fatta su misura e presenta una grande isola centrale, interamente ricoperta di marmo dalle venature bianche e rosa. Sopra l’isola scendono dei lampadari dalla forma molto particolare, che danno un tocco di eleganza a tutta la stanza.

Anche in salotto a fare da padrone è un lampadario davvero molto singolare. Si tratta di un complesso di bolle che scendono dall’alto in corrispondenza del tavolo da pranzo e che regalano un’aria molto ricercata alla stanza. Anche le sedie non sono passate inosservate, data la forma molto singolare, i 3 piedi (al posto dei classici 4) e il materiale che ricorda più quello di una poltroncina.

The post Beatrice Valli, per la sua casa da sogno non ha badato a spese: i pezzi cult appeared first on Fumo negli occhi.



This post first appeared on Fumo Negli Occhi, please read the originial post: here

Share the post

Beatrice Valli, per la sua casa da sogno non ha badato a spese: i pezzi cult

×