Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La forma più comune è l’acne vulgaris. Causa aumento sebo.

La forma più comune di questa malattia della Pelle è l’acne vulgaris. Ed è causata dall’aumento di ormoni androgeni che provocano una infiammazione diffusa della pelle. Di conseguenza abbiamo anche un aumento di sebo che combinandosi con la pelle morta già presente, si ostruisce il poro di respirazione della pelle causando l’infiammazione.

Questo tipo di acne è quello che si vede di più e che in viso produce veramente un effetto poco estetico. E’ spesso diffuso nell’adolescenza di donne e uomini, ed è uno dei motivi di disagio psicologico più forti.

Molti adolescenti Possono Avere ripercussioni sulla vita sessuale, perchè l’impatto psicologico per via dell’antiesteticità dell’acne provoca blocchi verso l’altro sesso. In genere però questi problemi spariscono con la fien dell’adolescenza, ma tutto dipende dal carattere innato della persona. Molti caratteri non forti possono avere molti problemi psicologici per via anche di sfortuna, se il fenomeno dell’acne si protrae anche in età adulta.



This post first appeared on Coming Soon!, please read the originial post: here

Share the post

La forma più comune è l’acne vulgaris. Causa aumento sebo.

×

Subscribe to Coming Soon!

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×