Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Targa in ricordo delle Foibe. Il comune di Trento rassicura sul fatto che sia in manutenzione

La targa che ricorda i martiri delle foibe è sparita da Largo Pigarelli a Trento.  In passato era stata oggetto di vandalismi e per questo l’attenzione rimane alta, tanto che il responsabile di CasaPound Filippo Castaldini ha chiesto ufficialmente spiegazioni così come un noto Consigliere provinciale della città di Trento.

Oggi, a poche ore dalla denuncia, fanno sapere che la targa è stata momentaneamente tolta dai sostegni per essere pulita in vista del Giorno del ricordo il 10 febbraio. Un gesto certamente degno per ricordare un massacro quanto mai oggetto in questi ultimi tempi di processi negazionisti.

Sul punto Filippo Castaldini ha voluto aggiungere: “Il Comune rassicura che la targa è in manutenzione anche se ieri, sentiti da un giornalista del Trentino, sia il sindaco che l’Assessore competente, non ne sapevano nulla. Meglio così, ora ci aspettiamo che venga sistemata prima possibile”. 

The post Targa in ricordo delle Foibe. Il comune di Trento rassicura sul Fatto Che Sia in manutenzione appeared first on Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Targa in ricordo delle Foibe. Il comune di Trento rassicura sul fatto che sia in manutenzione

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×