La polizia ha confermato che una donna, ritenuta coinvolta nella sparatoria, è stata trovata morta nel Quartier Generale di YouTube a San Bruno, in California, e almeno altre quattro persone hanno riportato ferite da arma da fuoco.

I funzionari dell’ospedale hanno riferito a KTVU di aver ricevuto più pazienti. KGO-TV ha riferito che si riteneva che il tiratore fosse una donna bianca che indossava un velo e un top scuro, ma la polizia non lo ha immediatamente confermato. Testimoni hanno detto a Ktvu Che il sospetto ha sparato al suo ragazzo prima di uccidersi.

La polizia di San Bruno ha confermato su Twitter che stavano rispondendo a un tiratore attivo. In precedenza avevano twittato l’attività della polizia al 901 Cherry Ave., dove si trova il campus della compagnia. Hanno consigliato al pubblico di “stare fuori dalla zona”.

Connie Jackson, manager della città di San Bruno, ha detto a KTVU che la situazione era “relativamente sicura” circa un’ora dopo che i colpi di arma da fuoco erano stati segnalati per la prima volta.