Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

UniTrento, Valeria Fedeli annulla la visita all’inaugurazione dell’anno accademico

Trento, 8 febbraio 2018 – Inaugurazione dell’anno accademico domani, venerdì 9 febbraio alle 17, per l’Università di Trento, come sta accadendo in queste settimane anche per altri atenei italiani.
La cerimonia si terrà all’auditorium di Via Tommaso Gar. Per l’Università interverranno il rettore Paolo Collini, il presidente del Consiglio di amministrazione Innocenzo Cipolletta e il presidente del Consiglio degli studenti Federico Crotti (di UniTrento). Ci sarà, inoltre, l’intervento del presidente della Provincia autonoma di Trento.
La prolusione sarà tenuta dall’astrofisica Marica Branchesi, che ha scelto come argomento “L’inizio di una nuova esplorazione dell’Universo”.
A chiudere la cerimonia sarà un videomessaggio della ministra dell’istruzione, dell’università e della ricerca che, per impegni sopravvenuti, non potrà essere presente.
ll Gaudeamus Igitur e gli inni sono eseguiti dalla Corale polifonica UniTrento, mentre intermezzi e accompagnamento musicale sono a cura del quintetto di ottoni dell’Ensemble di fiati UniTrento.
L’ingresso in sala è consentito fino alle 16.45. Programma e informazioni: www.unitn.it/evento/inaugurazione-aa

L'articolo UniTrento, Valeria Fedeli Annulla la visita all’inaugurazione dell’anno accademico proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

UniTrento, Valeria Fedeli annulla la visita all’inaugurazione dell’anno accademico

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×