Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Riva del Garda: banchetto di CasaPound per la raccolta alimentare rinviato a domenica

Riva del Garda, 26 gennaio – Era in programma questo sabato un banchetto per la Raccolta Alimentare che da anni CasaPound porta avanti, a favore delle famiglie italiane e dei padri separati, e che aveva come finalità il sostegno a un anziano in difficoltà.

“Le sinistre sembrano impazzite, forse per l’imbarazzo di non aver trovato un responsabile che non fosse il vento, ai loro manifesti riguardanti la giornata della memoria, caduti – afferma Matteo Negri, responsabile di CasaPound Italia Riva – i loro teatrini mirati a strumentalizzare il ricordo, sembrano non avere fine e impedire i nostri banchetti è per loro unica prospettiva”.

“Seguendo le capricciose logiche di questi pazzi nostalgici della resistenza – aggiunge il coordinatore regionale Andrea Bonazza – allora noi di CasaPound dovremmo insorgere se tra un paio di settimane, in occasione della giornata del ricordo per i Martiri delle foibe, la sinistra dovesse organizzare qualche evento”.

“Stiamo vagliando – conclude la nota – querele verso chi ha affiancato il nostro nome ad aggettivi ed episodi che non ci riguardano e, l’appuntamento per questo fine settimana diventa ancora più ricco. Vi aspettiamo, infatti, sabato dalle 9:00 alle 17:00 presso la nostra sede Il Faro in via S.Nazzaro 83c, ma anche domenica con un banchetto in piazza Mimosa al Rione 2 Giugno”.

L'articolo Riva del Garda: banchetto di CasaPound per la Raccolta Alimentare Rinviato a domenica proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Riva del Garda: banchetto di CasaPound per la raccolta alimentare rinviato a domenica

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×