Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sposa la donna della sua vita, ma dopo poche ore lei muore di cancro al seno

Una donna del Connecticut che lottava contro il cancro al seno si è sposata il mese scorso in ospedale, poche ore prima di morire. Heather Mosher era vestita con il suo abito da sposa e giaceva a letto incollata a una maschera di ossigeno mentre lei e David Mosher dicevano “Lo voglio” il 22 dicembre al St. Francis Hospital and Medical Center di Hartford.

La coppia si era innamorata dopo essersi incontrata in una classe di ballo nel 2015. David Mosher ha detto ai giornalisti che aveva in programma di proporre di sposarsi a Heather lo stesso giorno in cui le è stato diagnosticato un cancro al seno, il 23 dicembre 2016. Disse che aveva deciso di dirle la proposta più tardi quella sera mentre salivano su una carrozza trainata da cavalli.

Il cancro nel corpo di Heather Mosher si è diffuso rapidamente nonostante interventi chirurgici e chemioterapia. La coppia aveva fissato la data del matrimonio del 30 dicembre 2017, ma i medici li hanno invitati a spostarlo prima. Il giorno del matrimonio, la famiglia e gli amici hanno lavorato insieme per portare Heather Mosher nella sua veste e una parrucca. La coppia si è scambiata i voti nella cappella dell’ospedale. donna donna

David Mosher ha detto che alcune delle ultime parole della moglie sono state i suoi voti. “Era proprio surreale perché dovevo scambiare i voti con lei e le stavo dicendo addio”, ha detto a ABC News .

Il suo funerale si è svolto sabato, la data originale del matrimonio.

L'articolo Sposa la donna della sua vita, ma dopo poche Ore Lei Muore di cancro al seno proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Sposa la donna della sua vita, ma dopo poche ore lei muore di cancro al seno

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×