Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

UniTrento, La «visione onirica» che rivela due mesi prima il vincitore di un concorso

“L’Università di Trento il 2 agosto bandiva una selezione per un incarico dirigenziale Direzione Patrimonio Immobiliare della medesima. Il 15 settembre, data di scadenza del bando, il sottoscritto sperimentava una nuova visione onirica, in cui gli si rivelava il nome del vincitore”. Con queste parole, in una nota stampa, il Cons. Filippo Degasperi (M5S). 

“Poiché i comuni mortali – continua – sono scettici per indole e stentano a credere a verità di scaturigine divina, il consigliere provvedeva a mandare a se stesso una PEC con il curriculum del vincitore, senza peraltro conoscere quali fossero i candidati (il sito ufficiale di Unitn tuttora non ha pubblicato l‘elenco e nemmeno la graduatoria con il vincitore)”.

“Noi raccontiamo l’episodio con ironia, – prosegue Nella Nota Degasperi – anche se sarebbe più corretto usare il termine ‘sarcasmo’. Ci chiediamo quanto questa prassi sia umiliante per chi crede nella meritocrazia della pubblica amministrazione e con fatica si impegna in ragione di un obiettivo”.

“A tal proposito, – conclude – abbiamo già presentato un’interrogazione in Provincia per capire quali sono le intenzioni dell’assessorato competente. Data la gravità dei fatti, ci premureremo di girare tutte le informazioni in nostro possesso alla Procura della Repubblica”, conclude infine nella nota il Cons. Filippo Degasperi che sul caso vuole vederci chiaro. 

L'articolo UniTrento, La «visione onirica» che rivela due Mesi Prima il vincitore di un concorso proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

UniTrento, La «visione onirica» che rivela due mesi prima il vincitore di un concorso

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×