Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Boom delle Personal PR: quando il branding diventa personale

Un numero sempre maggiore di imprenditori, ma anche di professionisti, ricorrere ai servizi di Personal PR, grazie ai quali riuscire a ottimizzare ancora maggiormente la propria presenza sui media di tutto il mondo. «Anche la già celebre socialite britannica, sorella della principessa Kate, ha ritenuto preferibile promuovere se stessa e la propria attività in modo più efficace e più incisivo avvalendosi delle giuste professionalità» commentano i responsabili EuroNetMedia.org, il portale che per primo ha lanciato i servizi di Personal PR in Europa.

Come lei anche molti personaggi famosi in Italia contano con uno specialista di questo tipo. Ma la novità e che oggi a far crescere la domanda di Personal PR sono soprattutto i piccoli imprenditori ed i professionisti.

“Per chi ha poca esperienza nel trattare con la stampa, – affermano i responsabili di EuroNetMedia – le gaffe posso accadere e spesso accadono, come è successo al calciatore gallese Ryan Giggs, le cui dichiarazioni rilasciate alla stampa si sono rivelate spettacolarmente controproducenti, o all’imprenditore italiano Guido Barilla, erede della celebre famiglia e presidente dell’omonima multinazionale della pasta, in occasione di quella famosa intervista radiofonica e della conseguente risonanza mediatica”.

In tali situazioni i consigli di un esperto per gestire la stampa nel migliore dei modi assumono una fondamentale importanza. Le Relazioni Pubbliche, tuttavia, non solo sono indispensabili nei momenti di crisi, ma anche nell’ordinaria gestione dei rapporti con la stampa per le celebrity, i professionisti e gli imprenditori che vogliano mantenere o incrementare la visibilità già raggiunta, così come anche per le persone non ancora molto conosciute che vogliano costruire un proprio profilo mediatico.

L'articolo Boom Delle Personal PR: quando il Branding Diventa Personale proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Boom delle Personal PR: quando il branding diventa personale

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×