Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GF Vip, prosegue il flirt tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

È passata poco più di una settimana da quando Ignazio Moser, concorrente dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, aveva ricevuto l’invito dal padre di tornare a casa e smettere di perdere tempo nella casa che il giovane figlio d’arte torna a far parlare di sé. Questa volta per il suo rapporto ambiguo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belèn e fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte.

Nelle ultime settimane all’interno della casa del GF Vip, Moser aveva più volte manifestato il suo interesse per la bella argentina, dichiarando appena pochi giorni fa la volontà di voler far separare la Rodriguez dal fidanzato Francesco Monte. Cecilia Rodriguez dal canto suo aveva ammesso davanti alle telecamere del confessionale di essere in crisi e di non essere più sicura al 100% sulla sua relazione, aprendo di fatto alla possibilità di tradirlo con il bel ciclista trentino.

La situazione è degenerata la scorsa notte quando mentre stavano parlando sul letto, Cecilia Rodriguez ha proposto al ciclista di appartarsi con lei sotto le coperte, ovvero al riparo dagli occhi indiscreti delle telecamere. Moser preso alla sprovvista ha immediatamente declinato l’invito, dichiarando di non voler aggravare ulteriormente la situazione e di non voler creare nuove polemiche intorno alla loro (per ora) platonica relazione.

Con questo gesto Ignazio Moser ha dimostrato di non essere ancora pronto a passare “dalle parole ai fatti” per conquistare la bella Rodriguez. Che sia strategia o semplice rispetto per la relazione tra l’argentina e l’ex tronista ancora non ci è dato di saperlo. Sicuramente questa proposta creerà diversi strascichi e apre alla possibilità che Francesco Monte entri nella casa del GF Vip (lunedì durante la diretta) per redarguire la fidanzata.

L'articolo GF Vip, prosegue il flirt Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

GF Vip, prosegue il flirt tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×