Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Signora in Giallo compie novantadue anni

La Signora in Giallo Compie Novantadue Anni. Angela Lansbury, l’attrice della nota serie di Gialli, lo ha voluto festeggiare senza tanti proclami, con una signorilità che può contraddistinguere una vera e propria signora, lontano dagli atteggiamenti da diva. Indimenticata interprete di un film per ragazzi come Pomi d’ottone e manici di scopa, premio Oscar alla carriera nel 2014, 5 Tony Award, 6 Golden Globe, Angela Lansbury è una delle attrici più amate del pianeta e un anno fa ha smentito la voce secondo la quale avrebbe partecipato alla serie Game of Thrones. 

La ricordiamo per la serie tv dove interpreta un’ex insegnante, scrittrice di gialli, e sempre al centro di omicidi o intrighi, andata prodotta negli States dal 1984 al 1996 e per il film Disney «Pomi d’ottone e manici di scopa», ma lei ha lavorato con recisti come Minelli, Capra e Cukor, con attori quali Paul Newman, Ingrid Bergman e Orson Welles. Ha fatto la doppiatrice e la calcato le scene di Brodway (vantando e ballando), Londra e di molti teatri.

Ha avuto due mariti e due figli dal secondo consorte. Angela Lansbury è attualmente anche un’icona su facebook, parodiata per i suoi film, ma sempre con un certo rispetto che si può dare solo a una grande attrice di Hollywood.

L'articolo La Signora in Giallo Compie Novantadue anni proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

La Signora in Giallo compie novantadue anni

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×