Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“DIFENDILA” la campagna shock di Forza Nuova

Forza Nuova ha deciso di lanciare la sua nuova Campagna in difesa della donna con un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook. “DIFENDILA DAI NUOVI INVASORI, POTREBBE ESSERE TUA MADRE, TUA MOGLIE, TUA SORELLA, TUA FIGLIA” è lo slogan usato per invitare la popolazione a difendere le donne vista la recente ondata di stupri che ha colpito l’Italia nell’ultima settimana.

Il post ha ricevuto immediatamente numerose attenzioni sia per l’attualità del messaggio sia perchè il manifesto usato per promuovere questa campagna risale al periodo della Repubblica Sociale Italiana, modificato e riadattato per renderlo attuale.

L’illustrazione originale è un disegno di Luigi Boccasile, uno dei più famosi disegnatori dell’epoca fascista, ideatore di diverse campagne per lo stato fascista.

Su Facebook il post è stato accompagnato da una didascalia che invitava il popolo italiano a difendersi da queste ondate di violenza perpetrate dalla popolazione straniera “ospite” in questo periodo dello Stato Italiano.

Il post ha in breve catalizzato l’attenzione mediatica attirando l’interesse anche di Enrico Mentana, che attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook ha condannato l’intento razzista del manifesto, paragonando la situazione italiana odierna a quella del 1944.

L'articolo “DIFENDILA” la campagna shock di Forza Nuova proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

“DIFENDILA” la campagna shock di Forza Nuova

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×