Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Forza Italia, Biancofiore è il nuovo coordinatore regionale

Ci sono novità in casa Forza Italia: Michaela Biancofiore è il nuovo Coordinatore Regionale di Forza Italia per il Trentino Alto Adige. Lo si legge in un comunicato del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Il Commissario Regionale di Forza Italia per la regione Trentino Alto Adige, Elisabetta Gardini, così come riportato dall’agenzia giornalistica ANSA, ritenendo esaurita l’esigenza di una gestione commissariale di Forza Italia, ha rassegnato le sue dimissioni nelle mani del Presidente Berlusconi.

Proprio Berlusconi, “ritenendo che la gestione del Movimento sia affidata a persona che sia espressione diretta del territorio” e “ringraziando Elisabetta Gardini per l’ottimo lavoro svolto”, ha deciso di assegnare proprio a Michaela Biancofiore il ruolo di nuovo Coordinatore Regionale di Forza Italia per il Trentino Alto Adige.

Un colpo di scena importante quindi: per volontà di Berlusconi torna Michaela, la stessa che nel 2014 era stata destituita da Berlusconi in favore del consigliere comunale del capoluogo altoatesino Enrico Lillo.

“Anche L’Alto Adige nel cuore – così come si legge in una nota proveniente da Alessandro Urzì – si congratula con l’On. Michaela Biancofiore per la nomina a coordinatrice di Forza Italia”. “Ringraziando – si continua a leggere – contestualmente l’On. Elisabetta Gardini, L’Alto Adige nel cuore ribadisce la sua naturale vocazione alla collaborazione per il rafforzamento del Centrodestra”.

L'articolo Forza Italia, Biancofiore è il nuovo coordinatore regionale proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Forza Italia, Biancofiore è il nuovo coordinatore regionale

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×